Che Dio ci aiuti 5: Replica e Anticipazioni terza puntata / Video

Seconda puntata della quinta stagione di Che Dio ci aiuti

Nuovo appuntamento con la serie di successo in onda su Rai 1 Che Dio ci aiuti giunta alla quinta edizione

Nel terzo episodio Ginevra ha una relazione pronto al matrimonio, Suor Angela scopre tutto. Nel quarto episodio Gabriele potrebbe mettere in pericolo Valentina. L’intervento di Suor Angela diventa necessario e decisivo

Che Dio ci aiuti 5, episodio 3 della seconda puntata dal titolo “Il cuore in soffitta” in onda giovedì 17 gennaio 2019 su Rai 1.

Ginevra sembra avere una relazione con un ragazzo che si sta per sposare e Suor Angela scopre un terribile segreto legato alla novizia. Nel frattempo, Nico conosce Maria, con la quale inizia una relazione, ma ha una brutta sorpresa quando scopre chi è realmente. Azzurra, intanto, vorrebbe andare da Valentina in ospedale, ma cerca ogni scusa per rimandare.

Le stagioni precedenti della serie televisiva Che Dio ci aiuti, le storie di Suor Angela e dei suoi ragazzi all’interno del convitto cliccando QUI.

Che Dio ci aiuti 5, episodio 3 “Il cuore in soffitta” Replica

Che Dio ci aiuti 5, episodio 4 della seconda puntata dal titolo “Ultima occasione” in onda giovedì 17 gennaio 2019 su Rai 1.

Suor Angela scopre che Gabriele nasconde qualcosa che potrebbe mettere in pericolo la vita di Valentina. Nel frattempo, Nico porta avanti la sua relazione clandestina con Maria, ma Ginevra disapprova il loro rapporto “aperto”.

Che Dio ci aiuti 5, episodio 4 “Ultima occasione” Replica

Anticipazioni terza puntata Che Dio ci aiuti 5, episodio 5 e 6 in onda giovedì prossimo, 24 gennaio 2019

Nel quinto episodio, Suor Angela scopre cosa si nasconde dietro l’inquietudine di Maria. La nipote di Suor Costanza è perseguitata da un ex fidanzato che continua a minacciarla. Suor Angela avvisa Nico e gli chiede di darle una mano.

Nel sesto episodio, Ginevra si ritroverà invischiata in un caso che riguarda i suoi alunni. Suor Angela corre subito in suo aiuto. Nico, intanto, prende coraggio e chiede a Maria di rendere esclusiva la loro relazione e dunque, di non frequentare più altre persone dedicandosi l’uno all’altra.

Seguici su