Le Iene 20 gennaio: tutti i servizi / Replica e Video

Torna la trasmissione di Mediaset delle Iene

Prima puntata del nuovo anno per la trasmissione di Italia 1, Le Iene, condotta da Nadia Toffa con Giulio Golia e Matteo Viviani.

Le Iene 20 gennaio: replica di tutti i servizi e della puntata integrale.

Le puntate precedenti delle Iene

Dopo il caso Battisti, Gaetano Pecoraro ha scovato in Svizzera Alvaro Lojacono, latitante delle Brigate Rosse condannato all’ergastolo in Italia. Che, a un tavolino di un bar, parla tranquillamente di vittime “come simboli” e sfida le autorità italiane. Lojacono: l’intervista esclusiva al latitante Br, da Salvini a Cossiga. GUARDA IL VIDEO.

Le Iene hanno fatto credere al giocatore della Juve che il suo adorato cane aveva ingerito le chiavi della macchina di un nostro complice. Con l’arrivo di un veterinario pazzo, la reazione di Federico Bernardeschi allo scherzo di Sebastian Gazzarrini non poteva che essere esilarante. Supercoppa Juventus-Milan, Bernardeschi: l’incubo dopo la vittoria. GUARDA IL VIDEO.

Dopo che è stato indagato per istigazione all’uso di stupefacenti, Le Iene hanno mandato in onda l’intervista integrale a Sfera Ebbasta, concessa dal trapper qualche mese fa. L’intervista del trapper sicuramente farà molto discutere. Prima della messa in onda dell’intervista, i conduttori hanno ricordato il triste episodio avvenuto più di un mese fa vicino ad Ancona. Sfera Ebbasta: sesso, droga e trap. GUARDA IL VIDEO.

Le Iene 20 gennaio: tutti i servizi / Replica e Video

Seguici su