Adrian: il non show di Celentano chiude i battenti?

Pesantissime critiche sulla prima puntata dello show di Adriano Celentano

Critiche a iosa sui social per l’attesissimo show di Adriano Celentano andato in onda, ieri sera, lunedì 21 gennaio su Canale 5.

Lo spettacolo in diretta è iniziato con una ventina di minuti di ritardo e di Celentano, per un pò dall’inizio neanche l’ombra.

Il programma è terminato anzitempo ed ancora non si è compreso il motivo. Come del resto le assenze dell’ultimo momento di Teo Teocoli e Michelle Hunziker. In molti credono che lo show potrebbe chiudere i battenti per gli onerosi costi della diretta. Stasera in programma la seconda puntata di Adrian.

Adrian finalmente è in televisione in prima serata su Canale 5, dopo mesi di attesa. L’attesa ha comunque sorpreso i telespettatori ma in negativo, perchè quello che si prospettava come lo show dell’anno si è rivelato un programma alquanto lento e poco rock.

Nino Frassica, con la sua ironia ha mandato avanti lo spettacolo perchè del molleggiato solo qualche apparizione. Celentano aveva ideato la sua prima puntata sullo show e sul cartone prodotto dall’entourage dello stesso Adriano. I tempi televisivi sono stati parecchio criticati: infatti, secondo quanto anticipato dalla guide televisive, Adrian è terminato più di un’ora prima del previsto.

La prima puntata di Adrian è stata giudicata al di sotto delle aspettative. Stasera la seconda, ed in molti si domandano se il buon Adriano non ha preparato sorprese magari per recuperare le delusioni fornite nella prima puntata.

Adrian: la prima puntata dello show di Adriano Celentano di lunedì 21 gennaio 2019 è andata in onda e per vedere la replica bisognerà attendere un pò di tempo. Infatti sul portale ufficiale di Mediaset non è possibile rivedere la puntata. Siamo sicuri che lo spettacolo andrà in onda questa sera? Lo scopriremo nelle prossime ore. Dopo i rifiuti di Teo Teocoli e Michelle Hunziker può darsi che il programma del molleggiato subirà enormi tagli.

Seguici su