Freddie – Speciale Freddie Mercury: Replica puntata Rai 2 con Morgan

Uno speciale condotto da Morgan dedicato ai Queen ed al grande Freddie Mercury

Uno speciale dedicato a Freddie Mercury con la conduzione di Morgan, andato in onda, ieri sera, giovedì 24 gennaio 2019 su Rai 2.

Morgan ci guida, attraverso immagini e testimonianze, in un viaggio a suon di musica e di aneddoti.

Freddie Mercury è stato un mito e come tale la televisione mondiale non l’ha mai dimenticato. Nell’anno dell’uscita del film, candidato a 5 premi Oscar, Bohemian Rhapsody, Rai 2 ricorda Freddie Mercury con uno speciale condotto da Morgan.

Si intitola “Freddie Morgan racconta i Queen” e rende omaggio oltre che al gruppo ad uno dei protagonisti più importanti della scena musicale internazionale, divenuto una vera e propria leggenda.

Uno speciale che segna il ritorno in tv di Morgan, che, per l’occasione guida, i telespettatori nella musica, nel talento e nell’arte dei Queen, una delle rock band più famose di sempre.

Uno speciale reso prezioso dalle immagini e dai momenti salienti dello storico live a Montreal del 1981, concerto che li consegnò definitivamente alla storia del rock, con l’esecuzione di alcuni dei più celebri brani, canzoni ispirate, drammatiche, divenuti degli inni senza tempo.

Per rivedere lo speciale andato in onda ieri sera, basterà cliccare sul link qui sotto. Sarete indirizzati sulla pagina ufficiale RaiPlay direttamente sul programma dedicato al Re dei Queen.

Freddie – Speciale Freddie Mercury: Replica puntata Rai 2 con Morgan

Seguici su