Sanremo 2019 Prima serata: ecco cosa vedremo / Video

Sanremo 2019, Bocelli, Giorgia, Pierfrancesco Favino, Claudio Santamaria e Rocco Papaleo ospiti della Prima serata

Prima serata del 69° Festival della Canzone Italiana di Sanremo 2019 all’insegna della musica e di grandi ospiti.

Sul palco del Teatro Ariston stasera Andrea Bocelli con il figlio Matteo. Previsto un duetto con il direttore artistico Claudio Baglioni.

Grande attesa per il ritorno a Sanremo di Giorgia, che festeggia i 25 anni del suo celebre brano “E Poi”. Per la cantante romana previsto anche un duetto con Baglioni.

Sanremo 2019 Prima serata da Bocelli a Giorgia, passando per Pierfrancesco Favino, Claudio Santamaria e Rocco Papaleo gli ospiti di questa sera. 

Nel mezzo tutti i 24 big della 69esima edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo 2019.

Pierfrancesco Favino, sarà protagonista di un numero con Virginia Raffaele. Claudio Santamaria sarà invece il quarto componente del “Quartetto Cetra” con Claudio Baglioni, Claudio Bisio e Virginia Raffaele.

Grande attesa anche per il Dopo Festival che vedrà la presenza in conduzione del trio formato da Rocco Papaleo, Anna Foglietta e Melissa Greta Marchetto.

Prima Festival a partire dalle 20:30 condotto da Simone Montedoro e Anna Ferzetti. E’ stato ricordato in conferenza stampa, Fabrizio Frizzi che oggi avrebbe compiuto 61 anni.

Sanremo: tutti i cantanti in gara

Come annunciato dal vicedirettore di Rai 1 Claudio Fasulo in conferenza stampa, la prima serata terminerà attorno all’uno ed un quarto.

Sanremo 2019 Prima serata: segui la diretta live attraverso il nostro portale a partire dalle 20:45

Seguici su