Serena Rossi: “Almeno tu nell’universo” Mia Martini / Sanremo 2019

Emozionante Serena Rossi che ha interpretato Mia Martini nella terza serata del Festival di Sanremo 2019

Emozionante duetto di Serena Rossi e Claudio Baglioni sulle note del celebre brano di Mia Martini “Almeno tu nell’universo”.

Serena Rossi sarà protagonista prossimamente su Rai 1 con il film “Io sono Mia”, dedicato alla vita ed alla carriera di Mia Martini.

Serena Rossi è stata l’ultima ospite della terza serata del Festival di Sanremo 2019. L’attrice, che interpreterà il ruolo di Mia Martini, nel film a lei dedicato, ha voluto rendere omaggio alla straordinaria artista. Ha cantato il celebre brano di Mimì “Almeno tu nell’universo” con la partecipazione di Claudio Baglioni.

L’omaggio a Mia Martini da parte di Serena che, sul palco dell’Ariston, duetta con Claudio Baglioni sulle note di “Almeno tu nell’universo”, brano che esattamente 30 anni fa, nel 1989, valse alla Martini il Premio della Critica proprio al Festival di Sanremo.

Lo stesso conduttore dopo l’esibizione ha voluto ringraziare Serena, anticipando il film, prossimamente su Rai 1, “Io sono Mia”, dedicato alla grande Mia Martini. Serena ha voluto ringraziare tutto il cast, il regista, il produttore, lo sceneggiatore e poi ha voluto chiedere a nome di tutti scusa alla grande Mimì.

Serena Rossi: “Almeno tu nell’universo” Mia Martini / Sanremo 2019

Leggi anche:

Sanremo terza puntata: Raf, Tozzi e Baglioni “Gente di mare” l’Ariston balla

Seguici su