Le Iene 19 febbraio: Servizi e Puntata integrale / Video

Nuova puntata de Le Iene andata in onda ieri sera, martedì 19 febbraio 2019 su Italia 1.

Nuova puntata de Le Iene andata in onda ieri sera, martedì 19 febbraio 2019 su Italia 1.

Le Iene 19 febbraio, Puntata condotta da Nicola Savino ed Alessia Marcuzzi. Tra i servizi interessanti spicca quello relativo alla Strage di Erba. Antonino Monteleone ha raccolto una testimonianza choc. Ci potrebbe essere l’ombra della ‘Ndrangheta.

Antonino Monteleone si concentra su una possibile pista alternativa, quella di una vendetta della ’Ndrangheta. Azouz Marzouk, coinvolto nello spaccio, in carcere aveva litigato con un detenuto appartenente alla ’Ndrangheta, che controllava lo smercio di droga a Erba. Una pista a cui Azouz, che nella strage ha perso moglie e figlio, non crede.

La testimonianza choc è di Marta Calzolaro. La donna è moglie del cugino di Azouz Marzouk. Non è mai stata messa a verbale dai carabinieri per sua richiesta. La donna dice infatti che al tempo aveva paura di subire ritorsioni anche lei. Avrebbe comunque già detto ai carabinieri che il movente della strage poteva essere quello di una vendetta della ’Ndrangheta dopo le liti pesanti di Azouz in carcere.

In carcere Azouz aveva rapporti con ragazzini maggiorenni. Avevamo pensato: mica che aveva toccato qualche figlio di qualche calabrese importante?”. Mio marito pensava che forse questo poteva star dietro una cosa così efferata, così violenta“.

Strage di Erba, una testimone: è stata una vendetta della ‘Ndrangheta?

Le Iene 19 febbraio: Servizi e Puntata integrale / Video