Suburra 2: su Netflix da domani tutta la nuova stagione

Su Netflix da domani tutta la nuova stagione di Suburra 2. Otto episodi che ruoteranno attorno ai 15 giorni antecedenti all'elezione del sindaco di Roma.

Come annunciato, la serie originale Netflix, da domani in onda streaming sulla piattaforma.

Otto episodi di Suburra 2 che ruoteranno attorno ai 15 giorni antecedenti all’elezione del nuovo sindaco di Roma. Cast confermato al gran completo.

Suburra 2 è ormai una cosa certa e gli appassionato dovranno attendere solo qualche ora. Infatti, come annunciato, la serie originale Netflix, prodotta da Cattleya e Bartlebyfilm in collaborazione con Rai Fiction andrà in onda da domani, venerdì 22 febbraio 2019.

Suburra dove eravamo rimasti?

Gabriele ha perso il padre, ispettore di polizia, e decide di arruolarsi in Polizia. Aureliano, dopo aver costretto Livia a punire il proprio fidanzato, getta nello sconforto più totale la stessa. La vendetta di Livia è pronta: eliminare la fidanzata del fratello. L’erede degli Adami ha grandi ambizioni dopo aver perso il padre Tullio.

Aureliano, interpretato da Alessandro Borghi, è figlio di Tullio di Adami, boss di Ostia. In contrasto con gli Anacleti, riuscirà a fare affari con Spadino, membro del clan. Il ragazzo è omosessuale e cerca di nascondere il segreto a tutti.

Grande protagonista della prima stagione è il personaggio di Samurai. Potente criminale romano, con un passato nelle file dell’estrema destra eversiva. Samurai mantiene l’ordine tra i diversi gruppi criminali di Roma ed è in contatto con le famiglie mafiose del sud.

Sara Monaschi, interpretata da Claudia Gerini è un Revisore dei conti del Vaticano. Vuole i terreni di Ostia per la ditta edile del marito, che però tradisce con il giovane Gabriele, entrando così in conflitto con Samurai.

Amedeo Cinaglia interpretato da Filippo Nigro è un Politico idealista e onesto, membro del consiglio comunale di Roma. Frustrato dall’insuccesso della sua carriera. Verrà avvicinato da Samurai, che lo sedurrà con promesse di grandezza, in cambio di aiuto nell’affare di Ostia.

Suburra La serie: rivedi la prima stagione

Seguici su