Le Iene 24 febbraio: tutti i servizi della puntata / Video

Nuovo appuntamento con la trasmissione delle Iene, andato in onda, ieri sera, domenica 24 febbraio.

Nuovo appuntamento con la trasmissione delle Iene, andato in onda, ieri sera, domenica 24 febbraio.

Tra i servizi molto interessanti, quello di Antonino Monteleone, che è nuovamente tornato sul caso della strage di Erba.

Le Iene 24 febbraio. Dopo dodici anni le Iene ci mostrano un video inedito della strage di Erba. All’epoca la strategia difensiva di Olindo e Rosa era quella di confessare per ottenere l’infermità mentale (poi hanno ritrattato tutto).

Ecco Olindo Romano che racconta i particolari della strage di Erba. L’uomo commette errori clamorosi, contraddicendosi con quanto confessato un mese e mezzo prima e sconfessando la famosa “video confessione” di Rosa.

Strage di Erba, video esclusivo a Le Iene: la “confessione” di Olindo | VIDEO

Secondo quanto riporta la redazione della trasmissione, la video confessione registrata dallo psichiatra secondo Olindo era stata suggerita come strategia difensiva dall’avvocato d’ufficio dei due arrestati. Legale che li seguiva dopo l’arresto, perché non potevano pagarne uno di fiducia.

Secondo lo spazzino di Erba, l’obiettivo di questo video era essere convincenti per ottenere poi l’infermità mentale. Olindo Romano ha dato solo a noi de Le Iene l’autorizzazione a trasmetterlo.

Nel prossimo servizio Le Iene ci faranno vedere un nuovo video esclusivo e inedito, questa volta di Rosa Bazzi. In attesa dell’autorizzazione della detenuta.

Le Iene 24 febbraio: tutti i servizi della puntata

Seguici su