Le Iene, Anoressia: il racconto choc di Valentina Dallari

La tronista di Uomini & Donne, Valentina Dallari, racconta a Le Iene la sua storia e la sua battaglia contro l'anoressia che si era impadronita della propria vita.

La tronista di Uomini & Donne, Valentina Dallari, racconta la sua storia e la sua battaglia contro l’anoressia che si era impadronita della propria vita.

Il servizio a Le Iene di martedì 26 febbraio 2019 cliccando sul link alla fine di questo articolo.

Le Iene, Anoressia: il racconto choc della tronista Valentina Dallari ha impressionato e non poco il pubblico della trasmissione di Italia 1. Pubblico talmente colpito dalla storia di Valentina, che sui social ha voluto mostrare tutta la propria solidarietà. Non sono mancate però le critiche, alcune anche censurabili.

La sua personale battaglia contro l’anoressia, inizia proprio quando Valentina era tronista nel programma di Maria, Uomini & Donne. Fu proprio Maria De Filippi a notare il suo malessere.

Alcune delle dichiarazioni di Valentina Dallari alla iena Veronica Ruggeri: “Ho iniziato a mettermi a dieta perché volevo perdere chili, mi sentivo in dovere di perdere del peso per i miei follower che mi amavano e mi vedevano come un’icona”.

Poi Valentina prosegue: “Seguivo Chiara Biasi mi affascinavano le spalle molto spigolose. Io avrei ammazzato per il suo fisico”, racconta. “Mi dicevo che se fossi diventata così magra avrei avuto più follower e più brand. Volevo essere come lei e avere il suo thigh gap”.

Durante il servizio è stata rilasciata la dichiarazione di Chiara Blasi. L’influencer ha accolto l’appello di Valentina: “Ci sono rimasta perché in passato sono stata bullizzata per la mia forma fisica. Non pensate che il vostro corpo possa assomigliare a quello di altri perché ricerchereste una perfezione che non esisterebbe”.

Le Iene, Anoressia: il racconto choc di Valentina Dallari nel servizio di Veronica Ruggeri andato in onda, ieri sera, martedì 26 febbraio 2019

Seguici su