Le Iene, Pedofilia: il servizio choc di una figlia abusata dal padre

Le Iene, Pedofilia: il servizio choc di una figlia abusata dal padre. Nina Palmieri riesce a far incontrare la figlia con il padre.

Francesca alla tenera età di 13 anni è stata per diverso tempo abusata dal padre. Adesso la ragazza, ormai ventunenne, ha avuto il coraggio di affrontare il padre, grazie alla iena Giovanna Nina Palmieri.

Per vedere il servizio delle Iene, basterà cliccare sul link alla fine di questo articolo. Attenzione! Servizio vietato ai minori.

Le Iene, Pedofilia: il servizio choc di una figlia abusata dal padre. Francesca ha deciso di incontrare il padre per la prima volta dopo anni. Fin qui nessuno scandalo, se quel padre fosse l’uomo che ha abusato sessualmente di lei per diverso tempo.

Tutto è nato quando Francesca, allora tredicenne, lasciata dal suo “fidanzato” rivela il fatto al padre. Il genitore comincia ad abusare della figlia sessualmente. L’uomo le fa credere che tutto questo servi alla figlia per dimenticare il suo ex.

Le Iene: puntate precedenti

La ragazza comincia il suo racconto choc: “Mi ha detto, ti posso aiutare però ti devi sacrificare. Sapevo che lui faceva delle cose strane, delle magie, tipo fatture per far tornare insieme delle persone”.

Prosegue il racconto: “In quel momento mentre brucia la foto noi facciamo sesso, stai a letto con me e devi pensare che stai con lui”.

Poi l’ammissione: “Dormivo tutte le sere con lui: dopo che finivamo di fare l’amore lo abbracciavo. Non l’ha mai fatto con la forza, con la violenza. Mi aveva preso come la sua donna di casa”.

Le Iene, Pedofilia: il servizio choc di una figlia abusata dal padre. L’inviata Nina Palmieri riesce a far incontrare la figlia che, dall’età di 13 anni, venne abusata sessualmente dal padre. SERVIZIO

Seguici su