La Porta Rossa 2: Replica episodi 5 e 6 (Versione integrale)

La Porta Rossa 2: Replica integrale del quinto e del sesto episodio andati in onda ieri sera, mercoledì 27 febbraio 2019 su Rai Due.

Continuano gli episodi della seconda stagione della serie noir, “La porta rossa”, in onda su Rai 2 il mercoledì in prima serata.

Alla fine di questo articolo potrete indirizzarvi attraverso un link, direttamente sul portale Raiplay per la visione della serie La Porta Rossa. Inoltre a vostra disposizione tutti i contenuti multimediali della serie di successo.

La Porta Rossa 2: Replica episodi 5 e 6 andati in onda ieri sera, mercoledì 27 febbraio 2019 su Rai 2. Di seguito breve trama dei due episodi trasmessi ed il link per poter rivedere gli episodi integrali e tutte le puntate precedenti.

Episodio 5 della serie La Porta Rossa 2 (mercoledì 27 febbraio 2019).
La notizia che Vanessa, al processo sulla morte di Cagliostro, ha dichiarato di parlare con i morti fa il giro della città. La Durante la fa prelevare affinché la faccia parlare col suo defunto figlio Raffaele, con il quale Vanessa ha avuto una breve storia. Su richiesta di Cagliostro, che vuole scoprire qualcosa in più sulla pericolosa confraternita di cui la Durante ha parlato al padre di Anna, Vanessa inscena una finta seduta spiritica e riesce a farsi dire qualcosa sulla Fenice.

La Porta Rossa 2 Replica episodio 5

Episodio 6 della serie La Porta Rossa 2 (mercoledì 27 febbraio 2019).
Cagliostro scopre che Lucia non è coinvolta nella Fenice, ma sta indagando sulla misteriosa confraternita e i suoi componenti. Tra questi per la giornalista potrebbe esserci Silvestrin, l’editore del giornale per cui lavora. Per raccogliere prove, Lucia segue l’uomo nella Grotta Gigante. Cagliostro realizza che si tratta di una trappola e che la ragazza è in serio pericolo.

La Porta Rossa 2: Replica episodio 6

Leggi anche:

La porta rossa 2: Prima puntata / Trama, anticipazioni e Replica

La Porta Rossa, replica raiplay ultima puntata: ultimi due episodi della serie di successo / Video

La Porta Rossa, replica Raiplay del 15 marzo: Cagliostro “stana” la talpa / Video

Seguici su