Le Iene 5 marzo: Reddito di cittadinanza e scherzo a Bargiggia

Le Iene 5 marzo 2019: Reddito di cittadinanza, scherzo Bargiggia, la paura di Cristian tra i servizi più seguiti dal pubblico

Tanti i servizi interessanti nella puntata delle Iene andata in onda, ieri sera, martedì 5 marzo 2019 su Italia 1.

Le Iene di martedì 5 marzo, puntata condotta da Nicola Savino ed Alessia Marcuzzi.

Le Iene 5 marzo 2019: tra i servizi più seguiti e che hanno riscosso particolare interesse tra i social, quello relativo al Reddito di cittadinanza, lo scherzo al giornalista sportivo di Mediaset, Bargiggia. E poi diverse storie toccanti, fra queste quella di Cristian.

Reddito di cittadinanza: chi lo può avere e chi no | VIDEO
Gaetano Pecoraro ha raccontato le storie di chi lo chiederà e quali sono i requisiti per il Reddito di cittadinanza. Patrizia si mantiene facendo le pulizie nelle case, alloggia al dormitorio pubblico e mangia alla mensa Opera Pia San Francesco.

Poi c’è Christian, trentenne disoccupato che dorme nella casa comprata dai genitori. Fa lavori saltuari, l’ultimo è stato il netturbino ma dopo qualche mese l’hanno lasciato a casa.

Le Iene: puntate precedenti

Rosaria, mamma single di due figli, vive con loro nella casa comprata con il marito. Dopo il divorzio lui non ha più dato niente per il mutuo e Rosaria ha dovuto scegliere tra spendere per bollette e figli o il mutuo. Ha scelto di non pagare il mutuo e la casa è finita all’asta ed è stata venduta.

Lo scherzo a Bargiggia: alla guida ubriaco a 200 chilometri orari
Le Iene hanno colpito il giornalista sportivo Paolo Bargiggia nel suo punto debole: la sua macchina. La figlia Giulia, nostra complice, gli ha fatto credere di aver preso tantissime multe in una notte di divertimento folle. Lo scherzo è riuscito alla grande.

Vive nel terrore dopo essere stato accoltellato con per una ragazza
Matteo Viviani ha incontrato Cristian, che ha raccontato di essere stato ferito gravemente per una ragazza e che nessuno interviene per difenderlo. Cristian ha 26 anni, è di origini moldave e vive in Italia da quando è piccolo. Ci racconta che tutta la sua sfortuna è iniziata con un breve storia con l’ex fidanzata di un suo ex compagno di scuola, Marco.

Le Iene 5 marzo: replica della puntata integrale e di tutti i servizi

Seguici su