Gomorra 4: Genny è solo ma le sorprese sono dietro l’angolo

Gomorra 4: Genny è solo ma le sorprese sono dietro l'angolo. Dal 29 marzo 2019 su Sky Atlantic partirà la quarta stagione della serie

Tutto pronto per la quarta stagione della serie italiana, Gomorra, più vista nel mondo. Gomorra 4 parte dalla fine della terza stagione.

Stagione conclusasi con la morte a sorpresa di Ciro Di Marzio, uno dei protagonisti indiscussi della serie.

Gomorra 4 è alle porte ed uno dei suoi protagonisti, Genny, alias Gennaro Savastano, è rimasto solo. Prima la perdita della madre, Donna Imma, poi Don Pietro Savastano, ed infine Ciro, nemicamico della serie.

Una volta portato a termine il progetto di eliminazione di quanti erano stati contro, come il suocero Avitabile, Gennaro dovrà iniziare la sua nuova avventura criminale. Con ogni probabilità avrà dalla sua sempre Patrizia, nipote di Malammore e fidata del padre. Genny potrà contare anche sulla moglie Azzurra.

Fra i personaggi confermatissimi ci saranno Enzo “Sangue blu” e Valerio detto “O’ Vucabulà”. Proprio Valerio, sul finale della scorsa stagione, strinse accordi con i fratelli Capaccio. I fratelli Capaccio furono capaci di uccidere un vecchio boss del calibro di O’Stregone che secondo loro teneva troppo ancora al rapporto con i Savastano. Enzo “Sangue blu” spinto da Valerio avrebbe voluto giustiziare Gennaro Savastano ma Ciro si è sacrificato dichiarando ad Enzo di aver ucciso lui sua sorella.

Gennaro è rimasto solo, nonostante i rapporti intrattenuti con Enzo e Valerio che gestiscono gli affari a Napoli centro, si vuole occupare di grandi affari. Affari che spingeranno il rampollo di casa Savastano fino a Londra. Nel business Gennaro verrà aiutato e supportato da sua moglie Azzurra.

Gomorra 4: tutto quello che c’è da sapere

Seguici su