Le Iene Untore Hiv: la storia choc di Romina / Video

Le_iene-untore-hiv
Le Iene Untore Hiv. Roberta Rei ha incontrato una donna che ha contratto il virus dell'Hiv dall'ormai ex fidanzato, Claudio Pinti.

Le Iene Untore Hiv: Romina denuncia l’ex Claudio. Avevamo mesi raccontato la storia di Romina che ha denunciato il suo ex, Claudio Pinti. Il 35enne autotrasportatore anconetano che ha infettato il virus dell’Hiv a diverse persone.

Oggi, giovedì 14 marzo 2019 la sentenza del tribunale: Condannato ad Ancona a 16 anni e 8 mesi di carcere Claudio Pinti, 35enne ex autotrasportatore di Montecarotto (Ancona), accusato di lesioni gravissime e omicidio volontario perché avrebbe consapevolmente contagiato l’allora compagna, poi morta nel giugno 2017, e trasmesso l’Hiv a una 40enne con cui aveva una relazione.

Di seguito l’articolo sul servizio nel nostro precendente articolo sull’untore Hiv.

Roberta Rei, inviata de Le Iene, ha incontrato una donna coraggiosa che ha contratto il virus dell’Hiv per aver avuto rapporti sessuali con l’ormai ex fidanzato, Claudio Pinti.

Claudio Pinti è un nuovo Untore Hiv, tratto in arresto dalla Polizia di Ancona. Romina ha raccontato tutta la storia: dai primi incontri alla tragica scoperta.

Le_iene-untore-hiv

Le Iene Untore Hiv. Roberta Rei ha incontrato una donna che ha contratto il virus dell’Hiv dall’ormai ex fidanzato, Claudio Pinti.

Claudio, autotrasportatore, ha avuto oltre 200 rapporti con donne diverse. Secondo quanto riportato dal servizio di Roberto Rei, l’uomo avrebbe avuto rapporti anche uomini. Il tutto si evince dalle iscrizioni che l’uomo avrebbe su alcuni portali di incontri.

Il racconto di Romina è molto toccante. La donna adesso è sotto cura ma non nasconde tutta l’amarezza per una vita ormai segnata dal virus. “Mi ha tolto la libertà”, ha riferito Romina a Roberta Rei in lacrime. “Mi sento violentata. Sono ancora giovane, ma mi sento marchiata: chi vorrà mai costruire una vita con me?” Ha proseguito nel racconto la donna.

Le Iene Untore Hiv: Romina denuncia l’ex Claudio. Guarda il video del servizio di Roberta Rei cliccando qui.

Seguici su