Chi vuol essere milionario: Replica ultima puntata stagionale

Chi vuol essere milionario: Replica ultima puntata stagionale. Gerry Scotti emozionato dopo aver dato l'aiuto ad un concorrente

Ultima delle quattro puntate del nuovo anno per lo storico gioco a quiz di Mediaset, condotto da Gerry Scotti.

Chi vuol essere milionario chiude i battenti per questa stagione, dopo le quattro puntate in prima serata con una serata molto interessante. Fra le domande che hanno colpito maggiormente il pubblico da casa: Nunc et in hora mortis nostrae. Amen. La recita quotidiana del Rosario era finita: è l’incipit di quale famoso romanzo? E Chi era Voronoff che inventò un celebre piatto di filetto?

Chi vuol essere milionario di giovedì 14 marzo 2019, il momento in cui Gerry Scotti è scoppiato in lacrime dopo il suggerimento al concorrente

In particolare nella prima domanda, che valeva 15 mila euro, il concorrente ha chiesto la novità di Chi vuol essere milionario, l’aiuto a Gerry. Aiuto chiesto che ha seriamente messo in difficoltà il conduttore. Luca in un primo momento ha risposto “Il nome della rosa”. Poi con l’aiuto di Gerry si è direzionato sulla risposta vincente de “Il Gattopardo”.

Una risposta che ha portato Gerry Scotti ad un sfogo in lacrime per la tensione accumulata durante il momento della puntata. Una bella notizia per gli affascinati del programma, Gerry Scotti ha annunciato che Chi vuol essere milionario tornerà nella prossima stagione. Il conduttore ha lasciato un dubbio: non si sa se verrà trasmesso nel pomeriggio o in serata.

Chi vuol essere milionario: Replica ultima puntata stagionale (giovedì 14 marzo 2019)

Seguici su