Sorteggi Champions League: Diretta Live, Ajax-Juve

Sorteggi Champions League in Diretta Live oggi a partire dalle 12 da Nyon dove si svolgeranno i sorteggi dei Quarti di finale.

Oggi a partire dalle 12 a Nyon si svolgeranno i sorteggi dei Quarti di finale della Champions League.

Otto le formazioni qualificate, 4 sono inglesi (Tottenham, Manchester City, Manchester United, Liverpool) poi Barcellona, Juventus, Ajax e Porto.

Sorteggi Champions League Quarti di finale oggi 15 marzo 2019 da Nyon. La Juventus spera di prendere una fra Ajax e Porto, sulla carta molto abbordabili evitando le inglesi ed il Barcellona. Fra le inglesi l’avversario da evitare è senza alcun dubbio il Manchester City di Guardiola.

Poi a seguire il Liverpool, finalista lo scorso anno. I Reds di Klopp sono stati capaci di eliminare il forte Bayern Monaco. Manchester United rinvigorito dalla cura Solskjaer potrebbe rappresentare una minaccia. Delle inglesi è sicuramente il Tottenham, già affrontato ed eliminato nella scorsa stagione, l’avversario che potrebbe andare bene agli uomini di Allegri.

Segui in diretta live il sorteggio cliccando sul link alla fine di questo articolo.

Rimane sempre da evitare il Barcellona. Squadra formidabile e con un Messi sempre in agguato. I Blaugrana però nelle ultime stagioni in Champions League non hanno offerto un rendimento degno della propria storia. Lo scorso anno, proprio ai Quarti di finale, furono eliminati dalla Roma. Per questa ragione anche il Barcellona vorrebbe evitare la Juventus.

I quarti di finale della Champions League sono in programma il 9 e 10 aprile (match di andata) e il 16-17 aprile (sfide di ritorno). La novità rispetto alle ultime stagioni è che verranno decisi anche gli accoppiamenti per le semifinali (30 aprile-1 maggio e 7-8 maggio). La finalissima si giocherà il 1 giugno al Wanda Metropolitano di Madrid.

Accoppiamenti Quarti di Finale Champions League:
AJAX-JUVENTUS
BARCELLONA-MANCHESTER UNITED

TOTTENHAM-MANCHESTER CITY

LIVERPOOL-PORTO

Sorteggi Champions League in Diretta Live. Appuntamento dalle 12 in diretta su Sky Sport 24 e Sky Sport Football (canali 200 e 203), in streaming su SkySport.it

Sorteggi Champions League: Diretta Live