Le Iene, Caso Sarti: “Filmini e foto hard fanno il giro di mezza Italia”

Le Iene, Caso Sarti: "Filmini e foto hard fanno il giro di mezza Italia". Altro servizio dedicato a quei filmini hard che impazzano sui cellulari

Altro servizio a Le Iene dedicato al Caso Sarti, quei filmini hard stanno facendo il giro di cellulari di mezza Italia. Filippo Roma ha ricordato che è anche reato tenere quei filmini sul cellulare.

Le Iene, Caso Sarti: “Filmini e foto hard fanno il giro di mezza Italia”. Filippo Roma ha parlato con Matteo De Micheli, che con l’ex della parlamentare M5S Giulia Sarti, Bogdan Tibusche, ha lavorato in una web tv. “Una donna mi ha detto di essere stata filmata da lui in casa Sarti, a sua insaputa”. Ha detto De Micheli, e non sarebbe l’unica.

Confidenze che De Micheli ha raccolto da una donna, ex compagna di Bogdan, che sarebbe stata filmata durante un rapporto sessuale nella casa di Giulia Sarti. A sua insaputa.

Le Iene: tutti i servizi precedenti

Filippo Roma è andato da Mieli, chiedendogli perché non avesse fatto un appello televisivo per denunciare le persone che stanno mandando sui cellulari di mezza italia quelle foto hot di Giulia Sarti.

Le Iene, Caso Sarti: “Filmini e foto hard fanno il giro di mezza Italia” VIDEO SERVIZIO

Seguici su