Gomorra 4: nuovi personaggi, chi sono i Levante?

Gomorra 4: nuovi personaggi sul set, i membri della famiglia Levante entrano a far parte della serie

Gomorra 4: nuovi personaggi sul set, i membri della famiglia Levante entrano a far parte della serie. Dalle anticipazioni fornite nello Speciale Gomorra 4, in esclusiva su Sky Uno HD, i membri della famiglia Levante non saranno affatto dei comprimari.

A parlare è Cristiana Dell’Anna, Patrizia, che rivela di essere ormai diventato un personaggio di alto spessore criminale. Tanto di spicco che Patrizia sostiene che fin dal grembo materno ha vissuto la sua voglia di riscatto. Una donna al potere della malavita ripercorre quello che in sostanza avvenne anni addietro proprio in ambienti camorristici. Le donne hanno avuto un ruolo fondamentale nell’organizzazione e nella gestione del clan.

Gomorra 4: i nuovi personaggi. Lo speciale andato in onda, lunedì 18 marzo 2019 su Sky Uno

Tornando ai Levante, si sa che il capo della famiglia, il boss, è un anziano, di nome Gerlando. Una sorta di Mammasantissima di una zona dell’entroterra campano. I Levante si occupano di edilizia, di calcestruzzo in particolare ma anche di agricoltura. Riescono in sostanza a fare affari su più fronti. Gerlando Levante ha un figlio di nome Michelangelo. Un ragazzo in gamba, che ha studiato lontano da casa. Michelangelo è uno di quelli che non rinnega il suo passato e soprattutto le sue origini. Anzi proprio lui tornerà ad occuparsi degli affari di famiglia.

I Levante, legati da legami con Donna Imma, verranno coinvolti da Genny, prima di partire, per scongiurare una nuova guerra di camorra. Gennaro Savastano propone Patrizia come rappresentante della sua famiglia ma l’idea non piace a molti. Questo passaggio potrebbe scatenare un forte attrito fra i clan.

Altro personaggio che cresce sempre più nel ruolo di moglie di Genny, è quello di Azzurra. Le dichiarazioni di amore e di fedeltà non mancheranno. Azzurra esige da Gennaro di voler essere partecipe di qualsiasi strategia del marito. Lei non si perderà mai d’animo e si mostra talmente da partecipativa da seguirlo ovunque. Infatti come s’intuisce dal trailer ufficiale, Gennaro Savastano sposta i suoi interessi a Londra. Il pensiero a Secondigliano pare essere sempre nella sua testa.

Gomorra: il trailer ufficiale Quarta Stagione VIDEO

Seguici su