Mario Biondo: non fu suicidio! A Le Iene il servizio choc

Mario Biondo era sposato con la bella conduttrice spagnola Raquel Sánchez Silva. Dopo il servizio delle Iene potrebbe riaprirsi il caso

Il cameramen siciliano ritrovato senza vita nella sua abitazione in Spagna nel maggio 2013. Mario era sposato con la bella conduttrice spagnola Raquel Sánchez Silva.

Mario Biondo per la giustizia spagnola si è suicidato nella casa di Madrid che divideva con la moglie, la giornalista e conduttrice spagnola Raquel Sánchez Silva. I genitori della vittima non hanno mai creduto al tragico e triste epilogo del loro figlio. Mario non aveva mai dato segni depressivi e poche ore prima aveva conversato sui social con i fratelli, esternando una forte felicità nel viaggio che i suoi dovevano affrontare per andare a trovarlo.

Cristiano Pasca, inviato delle Iene, ha redatto un servizio in cui ha ripercorso tutta la storia di Mario. Nel servizio, andato in onda ieri sera, sono mostrate immagini molto forti. Per i tribunali spagnoli si è trattato di un suicidio ma gli elementi a disposizione della giustizia italiana, allertata dai familiari della vittima, no.

La modalità del presunto suicidio non convince tutti, anzi proprio nessuno. Un suicidio effettuato con un foulard appeso ad una libreria rimasta intatta e con tutti i suppellettili in perfetto ordine. Il segno pronunciato sulla nuca di Mario Biondo è un altro elemento che non convince. Poi la posizione delle braccia e delle gambe di Mario lasciano pochi dubbi che la morte sia stata dovuta non ad un gesto estremo del cameramen siciliano.

Nel servizio di Cristiano Pasca per Le Iene, sono usciti dei particolari che la giustizia spagnola non ha dato molto peso: gli orari del decesso. Infatti in udienza la moglie Raquel Sánchez Silva e la colf hanno fornito orari discordanti. Come mai sul profilo di Raquel Sánchez Silva di twitter sono stati postati messaggi di cordoglio dalle 13 in poi, considerato che Raquel ha detto di essersi messa in allerta solo poco dopo le 16?

Mario Biondo Com’è morto veramente il marito della diva spagnola? | VIDEO

Seguici su