Che Tempo che fa 24 marzo: Replica puntata

Che Tempo che fa 24 marzo: Replica puntata con tanti ospiti nel programma condotto da Fabio Fazio, nel consueto appuntamento

Tanti ospiti nel programma condotto da Fabio Fazio, nel consueto appuntamento domenicale su Rai 1.

La puntata è iniziata con la triste storia del bus incendiato, fortunamente senza vittime. In studio gli eroi di quel tragico evento.

Che Tempo che fa 24 marzo ospiti: Ramy Shehata e Adam El Hamami i due studenti che, presenti sul bus dirottato e incendiato lo scorso 20 marzo, con le loro telefonate hanno sventato la strage e salvato i loro compagni. I due ragazzi sono stati accompagnati da due rappresentanti dell’Arma dei Carabinieri.

Carlo Verdelli giornalista e scrittore, Direttore del quotidiano La Repubblica. Jury Chechi, l’ex ginnasta soprannominato il “Signore degli anelli” vincitore di 2 medaglie olimpiche: uno storico oro ad Atlanta nel 1996 e un bronzo ad Atene nel 2004 a quasi 35 anni. Il campione domenica 31 marzo, al Centro per l’Arte Contemporanea Luigi Pecci di Prato, metterà all’asta circa 200 trofei vinti nella sua carriera per “salvare” la palestra “Etruria” di Prato, dove nel 1976 ha iniziato ad allenarsi e dove a 7 anni ha vinto la sua prima gara.

Alessandro Siani, l’attore è nelle librerie con il libro “Napolitudine Dialoghi sulla vita, la felicità e la smania è turnà” scritto con Luciano De Crescenzo, e in tutti i teatri con lo spettacolo “Felicità tour”.

Che Tempo che fa 24 marzo: puntate precedenti

E’ intervenuto anche il cantante e compositore Toto Cutugno. E ancora una vera e propria leggenda del rock italiano: Luciano Ligabue. L’artista l’8 marzo a 29 anni dal suo debutto ha pubblicato l’album “Start”. Certificato disco d’oro in una sola settimana e che a giugno partirà con il tour negli stadi. In studio anche l’attore e comico Aldo Baglio. Con Fabio Fazio ci sono state l’imprescindibile Luciana Littizzetto e l’elegante presenza di Filippa Lagerback.

Che Tempo che fa 24 marzo: Replica puntata

Seguici su