Gomorra 4: Genny e gli altri NO SPOILER

Gomorra 4: Genny e gli altri NO SPOILER. Venerdì 29 marzo in prima tv assoluta, Gomorra 4, in esclusiva su Sky Cinema e Sky Atlantic a partire dalle 21:15

Gomorra 4: Genny e gli altri! Gomorra è ormai alle porte: mancano due soli giorni alla messa in onda, in esclusiva su Sky, dei primi due episodi della quarta stagione della serie italiana più apprezzata e vista nel mondo.

Venerdì 29 marzo in prima tv assoluta, Gomorra 4, in esclusiva su Sky Cinema e Sky Atlantic a partire dalle 21:15

Non mancheranno le sorprese e senza l’annuncio di quello che i milioni di appassionati vedranno, in queste ultime ore i protagonisti della quarta stagione di Gomorra hanno raccontato emozioni e sensazioni vissute sul set.

Novità da un punto di vista della regia: saranno 5 i registi che si sono adoperati alla messa in scena della nuova stagione. Una novità che sarà evidente dai telespettatori fin dai primissimi minuti del primo episodio in onda venerdì 29 marzo. Genny Savastano, Gennaro, dovrà affrontare la sua nuova avventura, orfano del “nemicamico” Ciro Di Marzio.

Ucciso nell’ultimo episodio di Gomorra 3, proprio dallo stesso Genny, l’attore Marco D’Amore si è cimentato nel suo nuovo ruolo da regista. Infatti, come anticipato dallo stesso Ciro, gli episodi 5 e 6 saranno sotto la sua regia.

Una storia, che parte proprio dalla fine della terza stagione. Gomorra 4: Genny dovrà allinearsi con le esigenze della malavita napoletana. Per evitare una guerra che potrebbe scoppiare da un momento all’altro, il capo della famiglia Savastano chiederà aiuto ad un vecchio uomo d’onore, vicino alla madre, Donna Imma: Gerlando Levante.

Come raccontato nello speciale su Sky da alcuni registi, Gomorra 4 uscirà fuori dal centro di Napoli. Ci saranno la campagna ed i colori della Campania a fare da scenario alla nuova stagione. Ci saranno gli affari della famiglia dei Levante, che vanno dal calcestruzzo all’agricoltura.

Leggi l’articolo dedicato ai Levante

Adesso non ci resta che attendere le ultime 48 ore e poi sarà Gomorra 4. Intanto l’ansia dei telespettatori cresce. Sui social la nuova Gomorra è uno degli argomenti più discussi e ricercati dagli utenti che sperano di “spillare” qualche importante anticipazione.

Ci saranno importanti novità da un punto di personaggi che segneranno la storia della serie. Una diversa interpretazione da parte dei “vecchi” protagonisti, maggiore spessore è stato dato alle donne, in questa serie, le più importanti, Azzurra, moglie di Genny e Patrizia, donna fidata dei Savastano.

Gomorra 4: il trailer ufficiale Quarta Stagione VIDEO

Seguici su