Gomorra 4 Secondo episodio: il “nuovo” Genny che fa paura

Gomorra 4 Secondo episodio ha messo subito in luce un Gennaro Savastano che vive la sua nuova vita con la sua famiglia da imprenditore

Gomorra 4 Secondo episodio ha messo subito in luce un Gennaro Savastano che vuole “rifarsi” una vita con Azzurra ed il piccolo Pietro. Villa lussuosa zona Posillipo ed un progetto molto grande: un nuovo aeroporto! Gennaro, tramite il politico Casillo, personaggio già presente nelle stagioni precedenti, conosce Alberto Resta.

Uomo con il grande senso degli affari che alla fine dovrà sottostare al potere di Gennaro. Ci sono dei terreni che fanno gola. I due vogliono acquistarli prima del progetto: l’obiettivo è comprarli a buon costo. I registi nelle fasi iniziali del secondo episodio di Gomorra 4, fanno vedere un padre ed una figlia che dalla finestra vedono cumuli di rifiuti dati alle fiamme. La figlia dice al padre: “Papà è tornata la puzza”. L’indomani padre e figlia vanno in ospedale a trovare la giovane mamma colpita da un tumore.

Gomorra Quarta Stagione Primo Episodio: Genny vero capo ma…

Il business dell’aeroporto porterà Genny nella loro proprietà. Offre 300 mila euro, e consapevole della malattia della moglie cerca di convincere il marito con un possibile trapianto di fegato in Brasile. L’uomo dopo un colloquio con la moglie, si convince. Prima di incontrare Genny, viene fermato però da un uomo e colpito violentemente. Gennaro ignaro di quanto accaduto, va da Giovanni per sapere la risposta ma il suo rifiuto è netto. Il volto tumefatto non lascia dubbi a Genny. Giovanni è stato minacciato e massacrato di botte da qualcuno mandato da Alberto.

La reazione di Savastano nei confronti di Resta è forte. Gennaro gli fa capire, per la seconda volta, che il comando è sempre in mano sua. Genny incontra lo zio Gerlando, e comprende chi c’è dietro ai rifiuti tossici depositati in alcuni terreni. Gennaro ha un quadro chiaro: anche Giovanni è colpevole, e non gliele manda a dire. Gli offre meno dei 300 mila euro offerti in precedenza. Giovanni ha i sensi di colpa per la malattia della moglie, e si convince a cedere il terreno. Gennaro farà recapitare a Resta un pacco con le mani dell’aggressore di Giovanni.

Intanto però Gennaro comprende che il suo cognome porta disagio all’interno della scuola di Pietro. In tantissimi non hanno voluto prendere l’invito per il compleanno. Genny allora con le animatrici si dirige a scuola per festeggiare in classe il compleanno del piccolo Pietro. Un uomo ben vestito, a bordo di un auto blu, entra in classe e prende il proprio figlio e lo porta via. Questo sarà il preludio dell’addio di Gennaro da Napoli? Lo scopriremo nella prossima puntata.

Gomorra Quarta Stagione Secondo episodio: rivivi il meglio della prima puntata

Seguici su