Barbonismo Domestico Le Iene: Sepolta nella sua discarica emotiva

Barbonismo Domestico Le Iene: Sepolta nella sua discarica emotiva. Immagini scioccanti nel servizio della iena Veronica Ruggeri

Barbonismo Domestico Le Iene: Sepolta nella sua discarica emotiva è il titolo del servizio sconvolgente di Veronica Ruggeri andato in onda a Le Iene di domenica 31 marzo. Una storia incredibile, una storia che riguarda una donna che vive sepolta in casa in una vera e propria discarica.

Prima della iena Veronica Ruggeri, a fare ingresso in quell’abitazione ci sono stati i Vigili del Fuoco, allertati dai vicini disperati per il cattivo odore che da anni ormai fuoriesce da quella casa.

La Iena ha incontrato anche un imbianchino. L’uomo è entrato per prima all’interno della casa dell’orrore. Piena di immondizia, di escrementi del cane e di tutto quello che potrebbe appartenere ad una vera e propria discarica. La ragazza vive con il cane dentro casa. I vicini hanno raccontato che il cane non esce da quella casa da almeno due anni.

Veronica Ruggeri è riuscita ad intervistare la giovane donna. Le telecamere delle Iene sono entrate all’interno dell’abitazione, quello che è stato ripreso ha dell’incredibile.

Barbonismo Domestico Le Iene Servizio Ruggeri: Sepolta nella sua discarica emotiva

Seguici su