L’amore strappato: replica prima puntata, anticipazioni seconda

L'amore strappato è una nuova fiction che va in onda su Canale 5. Ieri sera, domenica 31 marzo 2019 è stata trasmessa la prima puntata.

L’amore strappato è una nuova fiction che va in onda su Canale 5.
La prima puntata è stata trasmessa ieri, in prima serata, domenica 31 marzo 2019. Protagonisti della serie, Sabrina Ferilli, Enzo Decaro e Ricky Tognazzi.

La fiction “L’amore strappato” si ispira a una storia vera, una vicenda avvenuta a Milano e raccontata dalla sua protagonista, Angela L., ai giornalisti Caterina Guarneri e Maurizio Tortorella nel libro “Rapita dalla giustizia” (Rizzoli).

Breve storia della nuova fiction targata Mediaset.

La storia comincia il 24 novembre 1995. Per colpa di una falsa accusa di pedofilia lanciata contro suo padre, a soli sei anni Angela, viene prelevata da scuola da un’assistente sociale e da due carabinieri, e rinchiusa in una casa-famiglia milanese.

L’amore strappato racconta la lunga e travagliata storia di una madre e della sua famiglia. Una strenua lotta contro tutti e contro tutto per riabbracciare la figlia che gli era stata sottratta da una sentenza ingiusta.

Questa incredibile storia di coraggio e amore è ancora più straordinaria perché ispirata a fatti realmente accaduti. Una sequenza kafkiana di eventi e un gigantesco errore della Giustizia. Il tutto proietta la protagonista in un incubo che lacererebbe qualsiasi famiglia e stroncherebbe la forza di volontà di chiunque.

Breve trama della nuova fiction targata Mediaset: Rocco (Enzo Decaro), Rosa (Sabrina Ferilli), Ivan (Christian Monaldi) e Arianna (Elena Minichiello) sono uniti e felici. Li conosciamo nel 1995 mentre fervono i preparativi per il festeggiamento del compleanno di Ivan e della recita a scuola di Arianna.

Un carabiniere ed una psicologa prendono la bambina, all’insaputa dei genitori. Subito dopo Rocco viene messo in stato di fermo. È accusato di abusare della sua amatissima figlia. Per questa ragione strappata all’amore dei genitori e del fratello.

L’amore strappato: replica prima puntata andata in onda ieri sera su Canale 5

Seguici su