Le Iene: Malena troppo spinta! Bloccata in “Tinder Sorpresa”

Le Iene: Malena troppo spinta! Bloccata in "Tinder Sorpresa" dall'inviata della trasmissione Mary Sarnataro nel servizio di ieri sera

Le Iene: Malena troppo spinta! Bloccata in “Tinder Sorpresa” dall’inviata della trasmissione. L’esperimento della iena Mary Sarnataro, il terzo della stagione, dopo quelli che hanno visto protagoniste Taylor Mega e Nina Moric, stava per finire “male” anzi “Malena”.

L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi si è convinta di mettersi in gioco e con un nome di fantasia, “Flo”, e la complicità della Sarnataro entra nella chat incontri. In totale Malena incontrerà 3 uomini, Francesco, un grafico di 34 anni, Andrea personal trainer di 36 anni e Giuseppe, giovane imprenditore di 28 anni.

La chat di Flo è stata da subito invasa da numerosi messaggi. Dopo aver scelto, Mary Sarnataro ha organizzato l’aperitivo. Se con il grafico l’incontro è stato senza infamia e senza lode, con il personal trainer la situazione è scivolata di mano.

Malena si è messa in slip e la iena è dovuta intervenire perchè la situazione è realmente degenerata. Più sobrio il terzo incontro con Giuseppe, Malena si è “incellofanata” ed il giovane imprenditore si è lasciato andare fin quando è intervenuta la iena a svelare il “Tinder Sorpresa”.

Un esperimento che è diventato troppo “caldo” tanto che l’inviata Mary Sarnataro è dovuta intervenire più volte per frenare la donna.

Le Iene: Malena troppo spinta! Bloccata in “Tinder Sorpresa” Servizio

Seguici su