Gomorra 4 Seconda Puntata: Patrizia è “Donna”, Genny è “London”

Gomorra 4 Seconda Puntata: Patrizia è "Donna", Genny è "London". Patrizia a Secondigliano e Gennaro a Londra nella secondo appuntamento

Seconda puntata della serie Gomorra 4 andata in onda ieri sera su Sky Atlantic. Primo episodio che racconta la “nuova” Patrizia. Donna Patrizia di Secondigliano è a capo del clan, gestisce gli introiti della famiglia camorristica e fa anche vedere il lato femminile di donna anche se le movenze non sono proprio molto sensuali. Patrizia ha una storia d’amore con Michelangelo Levante, detto Micki. Il figlio di Don Gerlando, intanto, investe sui rifiuti acquisendo una discarica.

Patrizia, dopo aver “graziato” due giovani fratelli, autori di una rapina a mano armata dentro una casa d’appuntamento, non gli concederà la seconda chance. Sarà proprio lei a giustiziare i due, autori di un selvaggio furto nella zona di Forcella, cara a Sangue Blu. La figura di Donna Patrizia è predominante nel primo episodio della seconda puntata di Gomorra 4.

Puntata Precedente della serie

Nel secondo episodio l’attenzione dei registi si sposta su Genny Savastano. Gennaro si trova a Londra, deve chiudere l’affare di acquisizione di una grossa azienda che gli permetterebbe di poter finanziare il progetto dell’aeroporto. Arriverà a Londra anche Azzurra. L’acquisto avverrà ma la mancanza di un documento porta a comprendere che è stato fregato.

Leena, amica di Alberto Resta, in complicità con Patrick, si sono appropriati di milioni di euro in lingotti d’oro e sono pronti per partire. Gennaro arriva in tempo, punirà severamente i due e ritroverà il suo tesoro. Azzurra e Genny, dopo aver concluso egregiamente l’affare con un’altra società, faranno ritorno a Napoli nella loro villa di Posillipo.

Gennaro Savastano ha dovuto combattere per riottenere quanto perduto. Lui cerca di costruirsi una nuova vita ma gli eventi lo portano quasi sempre ad essere cattivo ed allo stesso tempo molto potente. La figura di Azzurra sta prendendo sempre più forza. La moglie di Gennaro è molto pratica e cerca di assecondare qualsiasi scelta del marito. Fra i due la complicità è estrema.

Gomorra 4 II Puntata: Patrizia è “Donna”, Genny è “London” Rivedi il meglio

Seguici su