Amici 18: Ludovica eliminata! Tish salvata |Replica Secondo Serale

Amici 18: Ludovica eliminata! Tish salvata. Replica della Seconda Puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi di sabato 6 aprile

Amici 18: Ludovica eliminata! Tish salvata. Replica della Seconda Puntata Serale, attraverso il link contenuto in questo articolo. Nella seconda puntata serale di Amici 18, eliminata Ludovica. Tish riesce a salvarsi alla fine della sfida. Serale di Amici 2019 ricco di ospiti, di grandi coreografie e di prove molto suggestive proposte dai concorrenti in gara.

Amici 18 Eliminato: è Ludovica a dover lasciare nella seconda puntata del serale il talent. Ad avere la meglio sulla giovane è stata Tish. Le prove hanno messo a dura i giudici di Amici di Maria De Filippi ed alla fine hanno deciso che ad abbandonare il talent è proprio Ludovica salvando di fatto Tish.

Ospiti del secondo serale di Amici 18: Al Bano, Ermal Meta, Fabrizio Moro e Charlie Siem. Giudice speciale l’attore romano Alessandro Borghi, recentemente vincitore del David di Donatello come migliore attore protagonista nel film dedicato alla triste storia di Stefano Cucchi. Non sono mancate le incursioni pieni di satira e ironia del duo foggiano formato da Pio e Amedeo.

Primo serale di Amici andato in onda, sabato 31 marzo 2019

Secondo serale di Amici 18 andato in onda, ieri sera, sabato 6 aprile 2019

Seguici su