Crozza Che fuori tempo che fa: “Salvini, cambia idea sul caso Cucchi”

Crozza Che fuori tempo che fa: "Salvini, cambia idea sul caso Cucchi". Il comico alla fine della sua copertina invita Salvini a cambiare idea

Crozza Che fuori tempo che fa 8 aprile: “Salvini, cambia idea sul caso Cucchi”. Consueta copertina di Maurizio Crozza nella prima parte del programma, in seconda serata, Che Fuori Tempo che fa di lunedì 8 aprile. Il comico genovese avvia il suo monologo sul tema “cambio idea”.

Crozza si riferisce a Luigi Di Maio che ha cambiato sui gilet gialli in Francia dopo un servizio di Corrado Formigli. Di Maio, per il comico, ha anche cambiato idea sulla Germania: “Ma come? Sono stati sempre i nostri aguzzini. Questo non è cambiare idea, è starnutire tutti i neuroni, e ti va via il cervello”.

Il comico, durante il suo intervento, si rivolge a Fabio Fazio e gli dice: “E’ come se Salvini volesse vincere le Europee per darti la direzione del TG1. Piuttosto, infatti, la da agli eredi di Alberto Lupo”.

L’attenzione di Maurizio Crozza si sposta sul caso Cucchi e sui recenti aggiornamenti. “Esempio di cambiamento di idea è quello dell’Arma dei Carabinieri che si costituirà parte civile contro i carabinieri accusati di depistaggio. Quindi ci sarà la parte civile contro la parte incivile dell’Arma. Mi viene in mente Salvini, quando diceva che Ilaria Cucchi, gli faceva schifo. Ecco Salvini, approfitta del momento anche tu, cambia idea!”.

Crozza Che fuori tempo che fa 8 aprile: “Salvini, cambia idea sul caso Cucchi”

Seguici su