E poi c’è Cattelan 2019: prima puntata con poche emozioni

E poi c'è Cattelan 2019: prima puntata andata in onda ieri sera. Ospiti del primo appuntamento sono stati Marco Megoni e Jimmy Fallon

E poi c’è Cattelan 2019: prima puntata con poche emozioni! Marco Mengoni e Jimmy Fallon sono stati gli ospiti del primo appuntamento di EPCC della nuova stagione. Il programma ideato e condotto da Alessandro Cattelan è andato in onda ieri sera, giovedì 11 aprile 2019 su Sky Uno.

L’atteso late show di Cattelan ha un in qualche modo deluso i suoi fan, i commenti sui social ne sono la chiara testimonianza. Questo comunque non pregiudica la stagione, siamo solo all’inizio e si sa che ogni programma parte piano per poi esplodere durante il percorso. EPCC rimane uno dei programmi più esilaranti e coinvolgenti della tv italiana.

Gli ospiti di #EPCC 2019 nel primo appuntamento sono stati Marco Mengoni e Jimmy Fallon. Alessandro Cattelan nella “chiacchierata” con Mengoni tocca il tema dell’ambiente. I due si esibiranno in un Let It Be dei Beatles rivisitato ed in versione eco-sostenibile.

A EPCC il conduttore ha inaugurato una nuova rubrica nella quale si ringraziano alcune persone. Lo sketch anticipa il secondo ospite della prima puntata del programma. Il compagno di viaggio di Cattelan, Marco Villa, gli ricorda che non se ne era accorto nessuno.

Poi il conduttore vola in America per andare ad incontrare Jimmy Fallon, il conduttore di The Tonight Show. Un botta e risposta fra i due che ha coinvolti i grandi personaggi ospiti del celebre show americano. Jimmy chiederà a Cattelan “quando presenterà Sanremo” ed Alessandro ha risposto: “One day, Jimmy, one day”.

EPCC, lo show di Alessandro Cattelan, Il late night da prima serata della tv italiana vi aspetta dall’11 aprile, ogni giovedì alle 21.15 per otto settimane su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 311 o 11.

E poi c’è Cattelan 2019: prima puntata andata in onda, ieri sera, in prima serata su Sky Uno. Rivedi il meglio

Seguici su