Gomorra 4 Terza Puntata: Patrizia, i Levante gioie e dolori

Gomorra 4 Terza Puntata: Patrizia, i Levante gioie e dolori per il capo "femmina" di Secondigliano. Regia degli episodi 5 e 6 dell'immortale Ciro Di Marzio

Gomorra 4 Terza Puntata: Patrizia, i Levante gioie e dolori per il capo “femmina” di Secondigliano. Regia degli episodi 5 e 6 di Marco D’Amore, l’immortale Ciro Di Marzio della serie. Donna Patrizia vive con angoscia il suo rapporto con Michelangelo “Micki” Levante. Don Gerlando e la sua famiglia non la vede di buon occhio. Il capostipite della famiglia Levante vuole imporre al figlio prediletto, Michelangelo, di non frequentarla più e di lasciarla perdere. Comprendendo che il figlio sia ormai troppo preso sentimentalmente dal boss di Secondigliano: prepara a Patrizia una brutta sorpresa che finirà nel sangue.

A finire sotto i colpi del clan Levante prima Lino, cugino di Nicola, uomo fidato di Donna Patrizia e poi lo stesso per mano di Michelangelo. La vendetta di Don Gerlando nei confronti di Patrizia ha inizio con il sequestro del carico di droga da parte della Polizia. Carico di droga pagato già da tutti gli alleati compreso i Levante. Donna Patrizia cerca di convincere gli alleati a dare ancora fiducia e di pazientare almeno un mese prima del nuovo carico. Sangue Blu e Vocabulà sono d’accordo, i fratelli Capaccio meno, tanto che chiedono a Patrizia di risolvere la questione entro pochi giorni. Altrimenti cambieranno fornitore.

Gomorra 2019 Seconda Puntata: Patrizia è “Donna”, Genny è “London”

Patrizia comprende che qualcuno l’ha fregata. Il primo pensiero ricade su Nicola e Lino. La stessa però stenta a credere che possa esserci il suo uomo più fidato. Nel frattempo Nicola, impaurito di essere giudicato colpevole di tutto si mette alla caccia del traditore. Gli è arrivata voce che parte del carico sequestrato è nuovamente in giro. Cerca di rintracciare chi si nasconde dietro ma dopo aver pagato un quantitativo scopre che dietro tutto ci sono Ciccio e Saro Levante, i fratelli di Michelangelo. Dopo aver ucciso Lino, minacciano Nicola e gli impongono di uccidere Patrizia con la promessa di diventare il numero uno a Secondigliano.

Nicola è scosso, non vorrebbe fare ciò al suo capo. Dopo essersi convinto si avvia per andare da Patrizia ma viene fermato da Michelangelo. Micky, avvisato dalla sorella lo porta nella loro proprietà e dinanzi ai suoi fratelli uccide Nicola. Michelangelo Levante andrà da Patrizia per comunicarle che il traditore era Nicola e pertanto lo ha eliminato. Ma Donna Patrizia ha una notizia da dargli: è incinta! Entrambi vanno da Don Gerlando per comunicare la notizia bella per loro ma non per il capostipite dei Levante.

Gomorra 4 Terza Puntata: Patrizia, i Levante gioie e dolori | REPLICA

Seguici su