Strage di Erba, Rosa Bazzi: “Ho visto un uomo entrare…” Esclusiva Iene

Strage di Erba, Rosa Bazzi per la prima volta parla in televisione e dopo il marito Olindo Romano. Intervista in esclusiva a Le Iene

Strage di Erba, Rosa Bazzi per la prima volta parla in televisione e dopo il marito Olindo Romano, racconta la “sua” verità sulla famigerata strage di Erba, nella quale persero la vita 3 donne adulte ed un bambino.

Intervista in esclusiva de Le Iene a Rosa Bazzi, tre giorni dopo la denuncia di Azouz Marzouk. L’uomo, padre del bambino, e marito di Raffaella Castagna, chiede la revisione del processo: Olindo Romano e Rosa Bazzi sono innocenti. Secondo l’uomo ad aver massacrato non sono stati loro due.

Alcune delle dichiarazioni di Rosa Bazzi: “Gliel’ho detto anche ai carabinieri, perché quando siamo usciti noi abbiamo visto un signore. Abbiamo visto e, però non, non ci hanno neanche ascoltato. L’abbiamo detto sempre al maresciallo Gallorini. Noi abbiamo visto un signore, con una borsa in mano, aveva un giaccone e un cappello. E’ entrato nella corte, è entrato nella porta con un sacchetto di plastica, questo me lo ricordo, perché questa cosa ce l’ho ancora nella mente”.

Intervista choc Olindo Romano dal carcere a Le Iene / Video integrale

Poi, Rosa Bazzi, torna sulle ultime dichiarazioni di Azouk Marzouk dei giorni scorsi. “Beh… mi fa piacere, sono molto contenta di questa cosa però lui lo sa chi è stato. Mi sto facendo 12 anni, mi son fatta, non capisco come mai che se lo sa. Mah, se lui dice che siamo innocenti perché sa che non siamo stati noi… perché non dici chi è stato?”

Rosa Bazzi prosegue nel racconto. “Non siamo stati noi due.non hanno svolto bene il lavoro che hanno fatto… Non hanno trovato niente in casa nostra? Cioè posso essere brava a pulire. Ma guardi che loro trovano su casi molto… cioè sono entrati in casa nostra ci hanno ribaltato la casa, cioè sono stati al piano di sopra, hanno ribaltato e non hanno trovato niente”.

Strage di Erba, Rosa Bazzi: “Ho visto un uomo entrare…” Esclusiva Le Iene di domenica 14 aprile 2019

Seguici su