Antonio Conte: a EPCC ha scelto 3 possibili squadre

Antonio Conte: a EPCC sceglie 3 possibili squadre. Ospite della seconda puntata del programma E poi c'è Cattelan, in onda questa sera su Sky Uno

Antonio Conte: a EPCC sceglie 3 possibili squadre. Ospite della seconda puntata del programma E poi c’è Cattelan, in onda questa sera su Sky Uno, Antonio Conte ha scelto tre tra le possibili squadre che allenerà nella prossima stagione.

L’ex allenatore di Juventus, Chelsea e della Nazionale Italiana, Antonio Conte, non ha ancora deciso su quale prestigiosa panchina siederà. C’è però qualcosa che si muove e nel gioco proposto da Alessandro Cattelan, Conte sarà questa sera, ospite del programma EPCC, ha scelto tre delle sue possibili preferenze.

“La squadra alla quale ambisco deve avere un progetto che mi piace” Queste le parole dell’ex tecnico bianconero. Una società ambiziosa e pronta a vincere o anche rivincere. Da quelle che sono state escluse, si è captato che una non ha “totalmente” un progetto che gli piace, un’altra è proprio senza programmi altisonanti. Un’altra esclusa, secondo Cattelan, perchè si trova in un luogo dove si mangia male.

Nelle ultime ore, dopo la disfatta Champions della Juventus, il nome di Conte “gironzola” fra i possibili successori di Massimiliano Allegri. Anche Inter e Milan potrebbero essere le contendenti del tecnico leccese che poco tempo ha ammesso una certa nostalgia del calcio italiano. In quella occasione, Conte non ha escluso un suo ritorno nella Premier League.

Antonio Conte: a EPCC ha scelto 3 possibili squadre. GUARDA IL VIDEO in anteprima della seconda puntata di EPCC di questa sera

Seguici su