Il Molo Rosso Terza Puntata: il testamento di Oscar

Il Molo Rosso Terza Puntata Replica. Il testamento di Oscar al centro del terzo appuntamento della serie in onda, ieri sera, mercoledì 17 aprile 2019.

Il Molo Rosso Terza Puntata Replica. Il testamento di Oscar al centro del terzo appuntamento della serie Il molo rosso in onda, ieri sera, mercoledì 17 aprile 2019 su Rai 2. La moglie Alejandra e l’amante Veronica si trovano davanti il documento redatto da Oscar prima della sua morte.

Episodio numero 5 de Il Molo Rosso di mercoledì 17 aprile 2019. Alejandra si avvicina sempre di più a Sol, la va a prendere a scuola e si occupa di lei quando si sente male. Un’irruzione a casa di Veronica permette ad Alejandra e a Conrado di passare un pò di tempo insieme. Intanto, Alejandra si avvicina anche a Vicent con una proposta audace. Veronica affronta quella che crede essere la moglie di Oscar, e sia Veronica che Alejandra leggono finalmente il testamento.

Il Molo Rosso Terza Puntata: Replica Quinto Episodio

Episodio numero 6 de Il Molo Rosso di mercoledì 17 aprile 2019. Alejandra inizia a elaborare il lutto di suo marito, e questa consapevolezza la sconvolge: passa le giornate nel letto a piangere e a perdersi nei ricordi. Ada, Blanca e Katia fanno il possibile per aiutarla, anche se i loro sforzi non vengono necessariamente apprezzati. Katia assiste a un incontro di terapia di gruppo di Alejandra, e incontra Conrado, che ha dei sospetti sul suicidio di Oscar.

Replica Sesto Episodio della serie

Puntate precedenti della serie “Il Molo Rosso”

Seguici su