Gomorra 4 Finale di stagione: “Epilogo sorprendente” parola di Genny

Gomorra 4 Finale di stagione: "Epilogo sorprendente" parola di Salvatore Esposito

Gomorra 4 Finale di stagione in onda questa sera su Sky Atlantic a partire dalle 21:15. I milioni di telespettatori attendono con fremito gli ultimi due episodi della quarta stagione della serie. A detta di molti, assieme alla prima, è risultata la migliore stagione di sempre. Salvatore Esposito, alias Genny Savastano, ospite a EPCC ieri sera, non ha svelato nulla ma si è limitato a dire che il finale è davvero inatteso.

Il decimo episodio ha lasciato i telespettatori con l’entrata, anche se non visiva, di un nuovo “inquietante” personaggio, O’Maestrale, uno spietato killer richiamato da Gennaro per la nuova guerra di camorra fra le famiglie di Napoli. Secondo indiscrezioni, O’Maestrale, rappresenta un personaggio realmente esistito. Un camorrista che nel carcere di massima sicurezza di Nuoro, Bade e Carrus, ha ucciso un criminale milanese, giustiziandolo mordendo il cuore. L’entrata del nuovo personaggio prepara in sostanza la quinta stagione alla quale i registi di Gomorra sono già all’opera.

Alleanze spezzate, tradimenti e voglia di comando sono i motivi principali che spingeranno oltre ogni ostacolo i protagonisti negli ultimi due episodi della stagione. I Levante, rimasti illesi negli agguati perpetrati dai nemici. O’Diplomato, ultimo dei Capaccio, Patrizia e Michelangelo. Senza dimenticare Sangue Blu, afflitto dalla perdita di Forcella e di tutto il suo clan. E poi Gennaro Savastano, che dinanzi alla tomba di famiglia ha richiamato i suoi uomini più fidati. Tramite loro, Genny ha mandato un messaggio chiaro a O’Maestrale.

Tutto ruota attorno a questo nuovo personaggio ma attenzione alle sorprese che sono dietro l’angolo: come ha ribadito Salvatore Esposito da Cattelan, il finale di stagione di Gomorra 4 è davvero imprevedibile. C’è ancora chi crede alla “resurrezione” di Ciro Di Marzio e qualsiasi previsione è azzardata, quasi impossibile. Però tutto può succedere e questo lo abbiamo capito. Buona visione!

Gomorra 4: episodi precedenti della serie

Seguici su