Gomorra 5: Gennaro Savastano è turnato! Anticipazioni nuova stagione

Gomorra 5: Gennaro Savastano è turnato! Anticipazioni nuova stagione. A breve partiranno le riprese della nuova stagione.

Gomorra 5 è in cantiere, a breve partiranno le riprese della nuova stagione. Il quinto atto della serie ispirata al libro di Roberto Saviano partirà dalla latitanza di Gennaro Savastano. Genny ha eliminato la “fidata” Patrizia che le avrebbe nascosto il fatto di aver confidato al giudice Ruggieri qualcosa sul suo conto. Proprio per questo, chiedendo aiuto a O’Maestrale, trova una dimora segreta.

Termina così la quarta stagione di Gomorra, una delle più complicate e più interessanti di sempre. Gennaro avrebbe voluto vivere una vita “normale”. Il peso del suo nome e le vicissitudini legate a Secondigliano sono stati dei macigni sulla sua nuova vita. In lacrime ha abbandonato Azzurra ed il piccolo Pietro per iniziare una nuova avventura da “segregato”.

Patrizia ha pagato a caro prezzo la volontà di collaborare con il magistrato Ruggieri. Partendo da Annalisa Magliocca, alias Chanel, avrà sicuramente riferito qualcosa sul conto di Gennaro. Il giudice, nell’interrogatorio in località segreta, mostra la foto di Savastano: lei non risponde e le immagini vanno avanti. Gennaro prepara la fuga di Patrizia e Michelangelo. Nel discorso finale chiede alla sua “fidata” se con il giudice ha parlato di lui. Lei cerca di togliere qualsiasi dubbio ma Savastano come avvenuto con Alberto Resta sa già tutto.

La firma di Gennaro è negli omicidi dei coniugi Levante. Lo zio Gerlando ha pagato a caro prezzo quel rifiuto di trovare la nuova dimora di Patrizia. Genny grazia la sorella di Michelangelo affidandole un’ambasciata: riferire ai suoi fratelli, Ciccio e Saro che “Gennaro Savastano è turnato”.

Nella nuova stagione saranno interessanti le dichiarazioni di Patrizia Santore fornite al giudice Ruggieri. Dopo Chanel ha parlato dei Levante. I superstiti della famiglia, Saro e Ciccio potrebbero finire in carcere. L’eliminazione dei Levante potrebbe riportare Sangue Blu in auge anche se O’Diplomato, del clan Capaccio continua a dargli la caccia.

Una nuova stagione che ruoterà attorno al ruolo di Gennaro Savastano ed alla sua latitanza. Il distacco dal padre è sempre vivo: Don Pietro venne catturato e poi dopo mesi di detenzione evase durante il tragitto verso l’ospedale psichiatrico. Genny, invece, ha compreso un sicuro arresto e pertanto ha deciso di darsi alla “macchia”.

Gomorra 5: l’episodio finale della quarta stagione

Seguici su