The Voice Of Italy 2019: Elettra Lamborghini mette “Leali” alla gaffe

The Voice Of Italy 2019, ultime Blind: Elettra Lamborghini e Fausto Leali protagonisti nella puntata di ieri sera, martedì 21 maggio

Elettra Lamborghini e Fausto Leali protagonisti nell’ultima puntata delle Blind di The Voice Of Italy 2019. Il noto cantautore, presentatosi come “talento” non è stato riconosciuto da Elettra Lamborghini. Morgan e Gigi D’Alessio con i loro Team già chiusi per le scelte già fatte nelle precedenti puntate, hanno subito riconosciuto Fausto Leali.

Guè Pequeno ha ammesso di non aver capito nulla, prima di voltarsi. Elettra Lamborghini, entusiasta della voce, si è girata ma l’impressione per tutti è stata proprio quella che non avesse capito chi fosse realmente il talento scelto.

Le puntate precedenti di #TVOI2019

A confermare quanto scritto, Gigi D’Alessio riferisce a Guè Pequeno “Elettra non ha capito ancora niente”. Nella foto sopra, il momento in cui Gigi D’Alessio confida a Guè Pequeno che la Lamborghini non ha compreso chi realmente fosse il concorrente in gara.

Sui social Elettra Lamborghini ha risposto a qualche utente che ha riportato la gaffe commessa: “Ma non è vero… basta scrivere ca..ate cioè”. Le immagini hanno dato queste sensazioni e se anche gli altri coach hanno colto impreparata la Lamborghini sul riconoscimento di Fausto Leali, un fondo di verità c’è.

The Voice Of Italy 2019: Elettra Lamborghini e la gaffe con Fausto Leali

Seguici su