Jova Beach Party: Jovanotti chiude a Linate un tour pazzesco!

Jova Beach Party il maestoso tour di Jovanotti chiuderà la sua straordinaria stagione a Milano-Linate il prossimo 21 settembre

Jova Beach Party è senza alcun dubbio l’evento musicale del 2019. Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, ha portato sulle coste italiane, per lo più, uno spettacolo di luci, colori, emozioni ma anche sentimenti e tanti messaggi. Il suo obiettivo, mai tenuto nascosto, era quello di portare tra la gente, quello che lui e la sua truppa riescono a fare meglio, ovvero la festa. Una festa carica di adrenalina e di musica, di ritmo e di folklore.

I suoi abbigliamenti e le sue trasformazioni l’hanno detta lunga sullo spirito che Jovanotti ha portato sul palco ovunque sia andato, da nord a sud passando per il centro. Il suo tour, come sempre, è stato uno spettacolo nello spettacolo, intriso di amore e di desiderio. Proprio il desiderio per Jovanotti rappresenta uno dei più grandi super poteri che l’uomo ha a disposizione. Tra gli altri super poteri, Lorenzo non ha assolutamente dimenticato, l’amore, l’intelligenza, la passione, la diversità e la tolleranza. Tutti messaggi lanciati direttamente al suo caloroso pubblico.

JovaBeachPartyMontesilvano-IlPescara.it

Jova Beach Party è stata un festa di musica, di rock ‘n’roll, scelto come stile proprio dal significato del termine, “ondeggia e rotola”. Lui ha ondeggiato sulla folla e rotolato sulla marea umana che ha accompagnato le tappe dello straordinario tour. Un tour che si concluderà a Linate.

La sede dell’aeroporto milanese, segnerà l’ultima tappa del Jova Beach Party. L’ufficialità dall’organizzazione è stata ottenuta proprio nelle ultime ore. Nonostante le tante problematiche della nostra cara e amara Italia, la macchina organizzativa messa in piedi da Jovanotti porterà a Linate la bellezza di 100 mila cuori, tutti a pulsare di amore infinito per un artista che infinito lo è per davvero.

Non sono mancate le polemiche, i divieti ed i dinieghi, lo stop ad alcune spiagge e tante chiacchiere che l’artista di Cortona ma romano di nascita, ha affrontato con schiettezza e la sincerità che lo ha sempre contraddistinto. Il finale del Jova Beach è alle porte ma Linate è l’inizio di “Una nuova era” per Jovanotti, artista eterno.

Jova Beach Party 2019: rivivi il meglio di tutte le tappe

Seguici su

About the Author

gianfilippo bonanno
Gianfilippo Bonanno nato a Castelvetrano in provincia di Trapani il 21 maggio 1978. Ha maturato esperienze sul web su diversi portali d'informazione sportiva (Forza-Roma.com) e su siti d'informazione generalista (www.esclusivista.it). Grande appassionato di sport, di calcio soprattutto, ha maturato anche esperienze dirigenziali avendo ricoperto per anni ruolo di segretario generale e di team manager nella squadra dilettantistica della Folgore di Castelvetrano. Editore e blogger del portale Peoplexpress.it. Suo contatto personale 3494475351