Temptation Island Vip anticipazioni: Alex Belli in entrata?

Temptation Island Vip Anticipazioni seconda puntata, in onda questa sera, su Canale 5. C’è grande attesa per comprendere l’epilogo di alcune coppie pronte a “scoppiare”. Nel mezzo di discussioni, anche animate, sarà svelata la nuova coppia che è entrata alla fine della prima puntata. Secondo anticipazioni pare che ad entrare nel villaggio di Temptation Island Vip 2019 siano Alex Belli e Delia Duran.

Alex Belli pseudonimo di Alessandro Gabelli è un attore, modello e fotografo italiano, principalmente noto per aver interpretato il ruolo di Jacopo Castelli nella soap opera di Canale 5 CentoVetrine. L’attuale fidanzata di Belli è Delia Duran, attrice e modella venezuelana.

A tenere banco nella seconda puntata, con ogni probabilità sarà Damiano Er Faina. Chiederà il falò immediato perchè non regge più la lontananza dalla sua lady, Sharon. Secondo alcune voci, Er Faina ha notato qualcosa della sua ragazza che lo ha infastidito. Damiano e Sharon potrebbero abbandonare Temptation Island Vip 2019 già dalla puntata di questa sera.

Temptation Island Vip Anticipazioni (Fanpage.it)

Il secondo appuntamento con Temptation Island Vip sarà ricco di sorprese, a partire dall’ingresso di nuove coppie. Dopo l’eliminazione di Ciro Petrone e Federica Caputo, dovrebbero arrivare Gabriele Pippo e la fidanzata Silvia Tirado, ma si parla anche dell’ingresso di Alex Belli e Delia Duran.

Inoltre, vedremo Anna Pettinelli piangere disperatamente, convinta che il fidanzato Stefano sia interessato alla single Cecilia Zagarrigo. Simone Bonaccorsi dovrà fare i conti con le rivelazioni della compagna Chiara Esposito, mentre Nathaly Caldonazzo assisterà al feeling tra Andrea Ippoliti e la single Zoe.

Primo appuntamento di lunedì 9 settembre. Dopo le presentazioni di rito le coppie divise si sono sistemate nei propri villaggi. Il finale della prima puntata ha regalato ai telespettatori dei veri e propri colpi di scena: fra tutti, la reazione di Ciro Petrone.

Ciro, salito alla ribalta come personaggio del film Gomorra, non ha resistito alla lontananza dalla sua fidanzata e si è reso protagonista di una di una vera e propria fuga. Nonostante l’intervento del personale e dei cameraman, Ciro ha raggiunto il villaggio delle donne raggiungendo la sua Federica.

Temptation Island Vip 2019, Prima puntata

Seguici su