Temptation Island Vip 2019: Caldonazzo a pezzi, Er Faina ritratta

Temptation Island Vip Anticipazioni seconda puntata, questa sera su Canale 5. Er Faina porta al confronto immediato Sharon. Alex Belli in entrata?

Temptation Island Vip 2019, riassunto seconda puntata di lunedì 16 settembre. Nataly Caldonazzo delusa e tramortita dal comportamento del compagno, Anna Pettinelli in lacrime, Faina si riprende Sharon. Pago e Simone osservano le proprie fidanzate che si godono la permanenza nel villaggio con molta voglia di rilassarsi dedicandosi a nuove conoscenze. Intanto un’altra coppia ha fatto il suo ingresso. Dopo Gabriele Franco e Silvia, un’altrà è pronta ad approdare al villaggio.

Succede di tutto nella seconda puntata di Temptation Island Vip 2019, Alessia Marcuzzi ha cercato di far riflettere alcuni protagonisti del reality sui comportamenti che sono avvenuti nei giorni trascorsi al villaggio. Nataly Caldonazzo ha deciso: vuole il falò di confronto immediato, il suo compagno Andrea Ippoliti ha flirtato con Zoe. Le ultime immagini all’interno della casa delle single hanno completamente fatto impazzire Nataly che nulla ha potuto se non chiedere il confronto finale. Simile reazione ha avuto Anna Pettinelli.

Se le donne vogliono uscire dal reality, ci sono due protagonisti che osservano con il cuore in gola i comportamenti delle rispettive fidanzate. Da un lato, Serena e dall’altro Chiara. Pago ha cercato di darsi delle risposte al flirt che la sua Serena sta vivendo con il single Alessandro. I due sono stati rimproverati dalla produzione per aver oscurato i microfoni. Pacifico però ha deciso di godersi il suo villaggio e dalla prossima puntata lo vedremo comportarsi in maniera sicuramente diversa.

Temptation Island Vip: seconda puntata REPLICA

Chiara ha cambiato l’ennesimo amico nel villaggio. Questo per Simone è una cosa positiva, tanto che il giovane ha dichiarato amore eterno alla fidanzata. Infatti nel falò ha riferito ad Alessia Marcuzzi che una volta uscito dal programma vuole sposare la sua fidanzata. Alcune immagini lanciata sul finale della seconda puntata però fanno vedere una reazione di Simone che lascia pensare che il suo rapporto con Chiara sia giunto al capolinea.

Una nuova coppia ha fatto il suo ingresso: Gabriele Franco e la sua fidanzata Silvia. Una coppia che ha già fatto parlare, subito sconti e divergenze. Uno protagonisti della seconda puntata di Temptation Island Vip è stato Damiano, er Faina. Prima il falò di confronto con Sharon, l’abbandono del villaggio “scoppiati” e poi il colpo di scena. Pochi giorni dopo un falò straordinario gli è stato concesso. Damiano in trepidazione ha atteso Sharon che si è presentato con un vestito fucsia accecando d’amore il suo lui. E vissero tutti felici e contenti, almeno per loro è andata così.