Fantacalcio: Probabili Formazioni Quinta Giornata Serie A

Le probabili formazioni della quinta giornata di serie A. Guida al Fantacalcio

Fantacalcio: Probabili Formazioni Quinta Giornata Serie A! Parte questa sera la quinta giornata del campionato di Serie A con gli anticipi, alle 19, Hellas Verona-Udinese ed alle 21, Brescia-Juventus. Domani, 25 settembre 2019, alle 19, Roma-Atalanta, il resto delle gare alle 21. Posticipo Torino-Milan, giovedì alle 21.

Hellas Verona-Udinese
Hellas Verona: Unica assenza rispetto alla bella prova contro la Juve il difensore Kumbulla, fermato per squalifica. Al suo posto il polacco Dawidowicz e un altro polacco potrebbe essere la novità. Rientra dalla squalifica Stepinski che potrebbe guidare l’attacco. Di Carmine andrà dunque in panchina e alle spalle dell’ex Chievo agiranno Tutino e Zaccagni.
Udinese: Il grande dubbio di Tudor è il compagno di Lasagna in attacco: Nestorovski, Okaka e Pussetto si contendono una maglia. Ekong recuperato in difesa, dove sarà affiancato da Becao e Samir.

Brescia-Juventus
Brescia: Alla fine Balotelli partirà titolare in coppia con Donnarumma. In mezzo al campo torna Dessena, anche lui reduce da un turno di stop per squalifica con Romulo che a questo punto tornerà sulla trequarti. Recuperato Martella. Juventus: Ronaldo non convocato per un affaticamento muscolare. Al suo posto dovrebbe giocare uno tra Bernardeschi e Dybala, con l’argentino in vantaggio.

Roma-Atalanta
Roma: In difesa Fonseca ha annunciato la presenza di Smalling, pienamente recuperato: il centrale inglese dovrebbe fare coppia con Fazio. A destra Spinazzola darà fiato a Florenzi. Conferme a centrocampo con Veretout e Cristante favoriti, in attacco dietro Dzeko ci saranno Mkhitaryan con Zaniolo e Pellegrini. Atalanta: Niente Roma per Muriel, messo ko da una tonsillite. Toloi di nuovo in campo per Djimsiti nella difesa a tre con Palomino e Masiello, Ilicic torna dal 1′, idem per Gomez tra le linee per Malinovskyi. Confermati Gollini tra i pali, Castagne a sinistra con Hateboer a destra per far rifiatare Gosens.

Fantacalcio: Probabili Formazioni Quinta Giornata Serie A segui gli aggiornamenti cliccando QUI. (Fonte SportMediaset.it)

Seguici su