Le Iene: il commovente ricordo di Nadia Toffa / Video

Le Iene: il commovente ricordo di Nadia Toffa / Video

Prima puntata della nuova stagione della trasmissione di Mediaset, Le Iene, in onda, su Italia 1, in prima sera, aperta dal commovente saluto da parte di tutta la redazione del noto programma a Nadia Toffa. 100 Iene, tutti coloro che hanno negli anni partecipato alla trasmissione, hanno voluto omaggiare la collega scomparsa con un messaggio forte e carico di amore.

La redazione, già nella giornata di ieri, attraverso il proprio portale, ha pubblicato un audio di Nadia Toffa, che ha confidato ad uno degli autori del programma, una sua idea. Da tale idea, i colleghi e la redazione all’unisono hanno preparato un servizio di circa 20 minuti dedicato a Nadia.

Alle ore 21:40 sul palco dello studio della trasmissione sono entrati via via tutti coloro che sono stati suoi colleghi. Ha parlato Alessia Marcuzzi, con la voce rotta dalla commozione. “Se siamo qua stasera, tutto il merito è suo”, rivolgendosi alla gigantografia alle spalle delle iene di Nadia Toffa con le braccia rivolte verso il pubblico.

“Non è il quanto vivi, ma come vivi. Io sto facendo il possibile per ritardare la mia morte. Vedremo quanto tempo avrò ancora, ma non credo molto”. Una delle ultime frasi di Nadia Toffa rivolta agli autori della storica trasmissione di Mediaset.

Iene: l’inedito Audio della Toffa pubblicato dalla redazione ieri.

Il commovente ricordo di Nadia. Il servizio iniziale della prima puntata di martedì 1 ottobre 2019 dedicato a Nadia Toffa