Le Iene 3 ottobre: replica puntata e servizi / Video

Tutti i servizi della puntata delle Iene di giovedì 3 ottobre

Le Iene 3 ottobre: replica di tutti i servizi trasmessi e della puntata integrale andata in onda ieri sera, condotta dal trio composto da Roberta Rei, Nina Palmieri e Veronica Ruggeri. Nel link alla fine dell’articolo potrete rivedere tutti i servizi mandati in onda e la puntata integrale di ieri sera.

Il giallo dei Bronzi di Riace è stato uno dei servizi più seguiti dal pubblico delle Iene. Antonino Monteleone ha condotto una vera e propria inchiesta sullo “storico” ritrovamento dei Bronzi di Riace. L’inviato ha raccontato la storia del ritrovamento, avvenuto nel 1972. Secondo quanto esposto pare che manchino all’appello alcuni oggetti che facevano parte delle statue ritrovate in fondo al mare.

L’archeologo Mariottini è stato colui il quale ricevette un lauto premio per il ritrovamento, la somma di ben 125 milioni di vecchie lire. Quattro giovani pescatori calabresi rivendicano però il ritrovamento. La iena non solo ha cercato di capire e di esporre al pubblico la realtà dei fatti ma ha puntato l’attenzione nel suo servizio a comprendere bene se alcuni reperti ritrovati siano stati trafugati.

Durante la registrazione del servizio, Antonino Monteleone e la sua troupe è stata aggredita e minacciata dai pescatori del luogo, chiamati in soccorso da Mariottini. Il mistero resta, la iena invita a tutti coloro che sanno la verità a parlare. All’appello mancherebbero un elmo, uno scudo ed addirittura un terzo bronzo.

Dj Fabo ha vinto ma la legge sul fine vita? Servizio di Giulio Golia.
“L’aiuto al suicidio non è sempre punibile”. Lo ha deciso la Corte costituzionale. Marco Cappato sarà così scagionato dopo aver aiutato Dj Fabo a morire con dignità. La politica però resta immobile: Giulio Golia ha chiesto a Di Maio e Zingaretti cosa vogliono fare per tanti malati che soffrono.

Le Iene 3 ottobre: replica puntata e servizi / Video

Seguici su