Marco Columbro “folle” reazione in diretta a Live Non è la D’Urso / Video

Marco Columbro sbotta furiosamente in diretta, ospite da Barbara D'Urso, ieri sera, domenica 6 ottobre 2019 su Canale Cinque

Marco Columbro sbotta furiosamente in diretta, ospite da Barbara D’Urso, ieri sera, domenica 6 ottobre 2019. L’ex presentatore, furioso, si è scagliato contro la conduttrice, a placare l’animo di Columbro anche gli altri ospiti presenti in studio.

Marco Columbro: “Se vogliamo parlare di come è cambiata la mia vita va bene, se volete fare una trasmissione sulla mia pelle non mi va mi alzo e me ne vado”.

Barbara D’Urso: “Secondo te voglio fare una trasmissione sulla tua pelle? Io sono stata carina e invece di essere grato per averti permesso di smentire delle str*** mi attacchi pure? Hai cambiato vita ma pure il cervello rispetto a come ti conoscevo io?”.

A questo punto, l’ex conduttore televisivo sbotta e minaccia la D’Urso: “Vengo lì e ti strappo il vestito. I cai miei sono cai miei”. La reazione di Columbro ha colto di sorpresa tutti i telespettatori, compresa la conduttrice.

La presentatrice ha cercato di mantenere la calma, nonostante l’ospite illustre abbia perso le staffe: “Io cerco di mantenere il sorriso, voi non vi accavallate, prima che mi faccia girare le scatole anche io”.

Vedi la replica della puntata e le clip della trasmissione di ieri, domenica 6 ottobre 2019 cliccando sul link sotto

Marco Columbro “folle” reazione in diretta a Live Non è la D’Urso / Video