Temptation Island Vip 2: Pago “umilia” Serena al falò di confronto

Temptation Island Vip 2, quinta e penultima puntata di lunedì 7 ottobre 2019. A tenere banco il confronto animatissimo fra Pago e Serena.

Temptation Island Vip 2, quinta e penultima puntata di lunedì 7 ottobre 2019. A tenere banco il confronto animatissimo fra Pago e Serena. L’atteso falò di confronto, richiesto naturalmente da Pago, il cantautore sardo, fidanzato di Serena Enardu è finalmente arrivato. L’ottavo pinnettu ha ulteriormente messo alle corde Pacifico e la richiesta del falò è stata quasi naturale. Dalle immagini viste da Pago, Serena si è goduta il suo weekend da sogno con il single Alessandro.

Pago non ha più resistito e dinanzi ad Alessia Marcuzzi, ha invocato il falò di confronto. La notizia della richiesta del falò di confronto è stata comunicata anche alla fidanzata Serena che si è lasciata andare all’ultimo saluto, all’interno del villaggio, con il single Alessandro. Fra i due in 21 giorni di permanenza non sono mancati i momenti di flirt. Intimità che hanno distrutto Pago. Durante il falò il fatto che Alessia non avesse alcun video del fidanzato da far vedere ha mandato in crisi Serena.

Il confronto fra i due si avvia con freddezza poi via via i toni si alzano e le accuse avvengono da entrambe le parti. La tensione fra i due arriva alle stelle. Alessia Marcuzzi cerca di mediare, i due si rinfacciano dinanzi alle telecamere aspetti personali della loro vita di coppia di 7 anni di fidanzamento.

Temptation Island Vip 2: alcuni momenti dell’accesa discussione fra Pago e Serena.

Temptation Island Vip 2, quinta e penultima puntata di lunedì 7 ottobre 2019. A tenere banco il confronto animatissimo fra Pago e Serena.

Il confronto acceso fra Pago e Serena nella quinta puntata del 7 ottobre

Serena: “Sono sei anni che tu non mi dici cosa pensi di me, perchè non hai chiesto il falò?” La risposta di Pago: “Non sono io che decido della tua vita, come si fa a fare una roba del genere sapendo che il tuo fidanzato di là sta male”. Iniziano a vedere i video incriminati e proprio lì il cantautore sardo sbotta: “La verità è che io ti amo… è possibile amare anche le me*de”.

Pago rincara la dose: “Io volevo vedere Serena che parlava di me, non Serena che stava attaccata ad un ragazzino, l’hai capito o no? Ale (rivolgendosi alla Marcuzzi) lei non lo sa come sono stato, io in questi giorni le ho viste tutte le mie ca**ate, volevo trovare una soluzione”. Serena cerca di difendersi e contrattacca: “Per una volta mi sarebbe piaciuto essere presa e portata via e invece no, devo fare sempre tutto io”.

La replica della quinta puntata di Temptation Island Vip del 7 ottobre

Seguici su