Temptation Island Vip 2019: Pago “distrutto” va via, Serena non è più innamorata

Pago e Serena nell'ultima puntata di Temptation Island Vip 2019

Temptation Island Vip 2019 è giunto ai titoli di coda e non sono mancate le sorprese nell’ultimo atto della stagione del reality condotto da Alessia Marcuzzi. Serena e Pago hanno tenuto con il fiato sospeso i fan della trasmissione. Infatti nella quinta puntata di TIV2019, andata in onda lunedì scorso, li avevamo lasciati in un acceso falò di confronto voluto da Pacifico.

Il cantante sardo non è riuscito a trattenere la sua rabbia nei confronti della sua fidanzata Serena Enardu. Il flirt intrattenuto nei 21 giorni nel villaggio dei single con Alessandro ha mandato in tilt Pago. Il cantautore Pacifico ha cercato di mantenere la calma ma la sua pazienza è giunta al capolinea ed ha chiesto ad Alessia il confronto con la sua fidanzata.

Temptation Island Vip 2019: ultima puntata

Serena ha trovato con il single Alessandro quell’equilibrio di coppia che ha perso da tempo con Pago. Ha compreso però, nonostante il weekend da sogno vissuto con Alessandro, che nell’altro villaggio Pago stia veramente male per lei. La tensione al falò di confronto fra i due è salita alle stelle. Dalle immagini che riguardavano il percorso del cantante all’interno del programma, Serena ha colpevolizzato Pago. Dal canto suo Pacifico ha reagito con fermezza.

Il confronto è stato accesso e molto intenso. Alessia Marcuzzi ha cercato di mediare fra le parti. Serena, dopo aver rinfacciato i non comportamenti del suo fidanzato si è messa sulla difensiva, specialmente quando i due hanno visto le immagini di Serena nei 21 giorni di permanenza al villaggio di Temptation Island Vip 2019.

Le immagini messe in onda che riguardano il falò fra Pago e Serena hanno messo a nudo la debolezza della fidanzata che ha vissuto un rapporto molto intimo con il single Alessandro. La Enardu ha cercato di giustificarsi spostando i motivi non sul suo rapporto con il single ma sulle anomalie di coppia con Pago.

Serena, sollecitata dal fidanzato e da Alessia, ha detto di non essere innamorata. Pago va via distrutto. I due usciranno separati dal villaggio. Serena poco dopo è tornata dal single Alessandro nel villaggio delle fidanzate.