Anna Pettinelli: scontro in tv con la single Cecilia

Anna Pettinelli: scontro in tv con la single Cecilia

Anna Pettinelli non le ha mandate a dire alla single Cecilia, lo scontro avvenuto durante la trasmissione “Uomini e Donne” di Maria De Filippi. La note voce di RDS, protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island Vip ha finalmente incrociato lo sguardo con chi ha tentato il suo Stefano.

Durante l’edizione di Temptation Island Vip, Anna Pettinelli è crollata più volte durante i video che ritraevano Stefano Macchi divertirsi con la single Cecilia.

La ragazza ha cercato di spiegare alla Pettinelli che dietro il rapporto fra lei e Stefano si nascondeva solo una bella e pura amicizia. “A mio avviso la tua reazione è stata esagerata, ci siamo comportati bene. Tra noi c’è stata solo amicizia”. Rivolgendosi ad Anna ha riferito la single. Furiosa la risposta della speaker che è balzata su dalla sedia: “Io non mi faccio toccare così dai miei amici, mi spiace. Non darmi indicazioni su cosa fare o non fare nella mia relazione. Il mio rapporto me lo gestisco io”.

A quel punto, Stefano Macchi, compagno di Anna ha cercato di placare l’animo della sua compagna: “Ero in totale buona fede, faccio così anche con le amiche di Anna, Il mio errore forse è stato comportarmi allo stesso modo con una donna che Anna non conosceva”.

Anna Pettinelli: un fiume in piena nello studio di U&D per l’ipotesi del weekend da sogno