Tina Cipollari: il terribile scherzo a Le Iene / Video

Tina Cipollari è stata vittima di un terribile scherzo de Le Iene. Il figlio Mattia sarebbe coinvolto in gare clandestine, lei corre a denunciare

Tina Cipollari è stata vittima di un terribile scherzo de Le Iene. L’inviato della nota trasmissione di Mediaset, con la complicità del figlio della commentatrice di Maria De Filippi, ha messo in atto una messa in scena davvero reale.

I complici, tra i quali gli impiegati un’autofficina di macchine 50 di cilindrata hanno mostrato a Tina un video che vedrebbe coinvolto in gare clandestine il figlio Mattia. La Cipollari è disarmata. In presa ad una crisi di nervi corre in Polizia per denunciare il figlio. L’intervento di Alessandro Di Sarno evita il tutto.

Ecco il report della redazione Le Iene: “Tina Cipollari, la commentatrice di Uomini e donne, è caduta nel terribile scherzo di Alessandro Di Sarno. L’abbiamo convinta che il figlio si è dato alle corse clandestine guidando una macchinetta elettrica modificata. Facendole spendere migliaia di euro. Lei decide di denunciarlo alla polizia! Per fortuna, tutto si risolve con una risata”.

Durante il servizio la commentatrice di U&D si è lasciata andare ad imprecazioni di ogni tipo. Tina ce l’ha con tutti, principalmente con il figlio Mattia. Rivedi il video dello scherzo a Tina Cipollari cliccando sul link sotto.

Tina Cipollari: il terribile scherzo a Le Iene / Video