X Factor 2019 Live: Mariam out, Mika e Mara frasi choc!

X Factor 2019 Live: Mariam Rouass prima eliminata, Mika e Mara frasi choc! Qualche gaffe di troppo dei due "veterani" del talent

X Factor 2019 Live: primo appuntamento in diretta per il talent show giunto alla sua tredicesima stagione. La prima eliminazione è toccata a Mariam Rouass, under donne di Sfera Ebbasta. Mika, quinto giudice per l’occasione, ha salvato Giordana Petralia ma il suo discorso, senza la presenza della giovane, per via della tarda ora, ha lasciato tutti a bocca aperta.

Nel corso della puntata, molte dimenticanze le ha avute Mara Maionchi: il suo “rincoglionimento”, come lei stessa ha più volte ripetuto, ha preso il sopravvento. Mara non ricordava il celebre brano di Noel Gallagher portato sul palco da Lorenzo. Alessandro Cattelan le ha ricordato che proprio un anno fa, Noel si esibì sul palco di XF.

C’è voluto il TILT, nel primo live di XF13, per decretare l’uscita dal talent show, tra Lorenzo Rinaldi e Mariam Rouass. Il pubblico ha scelto di salvare Lorenzo mandando a casa Mariam.

Ospite e giudice della serata è stato Mika. L’altro ospite musicale Coez. A tenere banco sono state le frasi proferite dall’artista libanese che si è lasciato andare a frasi non tipiche del suo repertorio: “Non ascoltate quei pezzi di m…a”.

I telespettatori di X Factor 2019 Live sono rimasti stupiti allorquando Mika è stato chiamato per stabilire chi salvare fra Giordana, Lorenzo e Mariam. Proprio per l’assenza sul palco della sedicenne Giordana, Mika se n’è uscito con un discorso che ha fatto sobbalzare tutti.

Sfera Ebbasta ha voluto difendere la ragazza, puntualizzando a Mika che il giudizio è sulla musica e non sull’abbigliamento: “Stai parlando del look di Giordana vestito così?

Mika ha cercato di “aggiustare” il tiro. Ha salvato Giordana, della quale non conosce il volto per via dell’arpa che gli ha impedito di guardarla in faccia. Per l’artista, la giovane sedicenne ha una voce ed un talento come pochi ma per come aveva iniziato a parlare della ragazza, nessuno avrebbe scommesso sul suo giudizio finale.

Rivedi il meglio del primo Live di X Factor 2019