Le Iene Pedofilia: storia choc, bambina abusata dal prete amico

Le Iene, Pedofilia: la storia choc della bambina abusata dal prete amico di famiglia. Nina Palmieri ha raccontato la storia di Marina

Le Iene Pedofilia: la storia choc della bambina abusata dal prete amico di famiglia. Nina Palmieri ha raccontato la triste e scioccante storia di una bambina di 11 anni, Marina, nome di fantasia. La ragazzina aveva rivelato l’incubo che ha vissuto ma nessuno voleva crederle. Spinta da un enorme coraggio ha deciso di registrare gli incontri con il prete. Le registrazioni sono state mandate a due frequentatori della parrocchia.

Marina ha deciso di mandare un messaggio al prete, rivelando di aver detto dei loro incontri a due parrocchiani. La reazione di don Michele è stata quella di avvisare la madre della piccola comunicandole che Marina s’inventava brutte storie. Le registrazioni però erano stato salvate e così la verità è venuta fuori.

La piccola non ha avuto il coraggio di parlare delle violenze ai genitori. Ha cercato aiuto confessando gli abusi ad alcuni parrocchiani. Non è stata creduta! La decisione di registrare quegli abusi per incastrarlo alla fine è stata la scelta migliore. Nina Palmieri ha raccontato il suo dramma ed ha incontrato Don Michele.

Nel corso del servizio, Nina Palmieri ha fatto vedere i racconti scritti della bambina e le sue frasi hanno colpito tutti.

Le Iene, Pedofilia: la storia choc della bambina abusata dal prete amico di famiglia